bbarbara (25-04-2012), mirty (25-04-2012), morgana bell (25-04-2012), nadiaama (25-04-2012), Patrizia Auletta (25-04-2012), tulipanobianco (25-04-2012)
Buongiorno ragazze e buon 25 aprile, oggi dovrebbe essere una giornata di riposo ed invece ho un sacco di cose da fare, sarà che sto invecchiando perchè mi semra sempre di non riuscire più a fare tutto,ih,ih ih, siccome oggi mettono che arriva il caldo africano ,colazione in giardino allora !
bbarbara (25-04-2012), mirty (25-04-2012), morgana bell (25-04-2012), nadiaama (25-04-2012), Patrizia Auletta (25-04-2012), tulipanobianco (25-04-2012)
Oh,grazie Anna,bellissima colazione!Il tempo qua sembra abbastanza bello,è sereno ma ci sono nubi in lontananza,mi spiacerebbe se anche oggi piovesse!Coraggio Anna,sono stra sicura che riuscirai a fare tutto e stra bene eheh! Anch'io stamattina farò qualcosa,per pranzo una grigliata mista e nel pomeriggio una camminata al mare.BAci a tutte e buon 25 aprile!
anna lela (25-04-2012), nadiaama (25-04-2012), Patrizia Auletta (25-04-2012), tulipanobianco (25-04-2012)
Buon mercoledi a tutte
stamattina porterò tato in bici e poi oggi ai giardini. Sarò da sola perchè il marito lavora!!!!
ANNA anche io non riesco più a fare tutto e così ogni giorno mi segno i vari impegni da fare!
buona giornata di "festa"
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
anna lela (25-04-2012), mirty (25-04-2012), Patrizia Auletta (25-04-2012), tulipanobianco (25-04-2012)
anna lela (25-04-2012), mirty (25-04-2012), nadiaama (25-04-2012), Patrizia Auletta (25-04-2012), tulipanobianco (25-04-2012)
mirty (25-04-2012), tulipanobianco (25-04-2012)
buongiorno belle! oggi giorno di festa ma non credo che farò molto, fabio lavora e quindi me ne starò a casa a lavoricchiare! il colloquio di ieri non mi è sembrato malaccio, si tratta di fare l'informatore alimentare per una azienda agricola di rieti! non sembra molto stressante e soprattutto a loro non importa se sono incinta: se lavoro guadagno se non lavoro non guadagno! meglio di così!!!! tanti incrocini per MEMY spero davvero che si risolva tutto per il meglio!!!! ieri abnbiamo avuto una bella sorpresa! finalmente a fabio è arrivata la liquidazione di quando fallì l'alitalia e loro furono assorbiti da cai (stiamo parlando di non so più quanti anni fa) e sono entrati quasi 1000 eurini del tutto inaspettati... che sollievo!!!! intanto vi auguro una giornata speciale!!!! ciaoooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
mirty (25-04-2012)
scusate ho fatto un errore.... ho aggiunto una frase per un'amica di un altro forum... questo succede quando ho diecimila finestre aperte nello stesso momento... aaaaaaaaaaahhh viva la vecchiaia...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
finalmente anche qui un po di sole
@anna grazie per la bellissima colazione, gentilissima come sempre
Auguro a tutte un buon 25 Aprile
a tutte
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
mirty (25-04-2012)
ciao
ho fatto la prima parte di cucito.......
emmmm.....si! Ho RAMMENDATO una marea di calzini di mio marito! Mi sembrava di avere un millepiedi sul tavolo!!!!!
Il cielo azzurro che da ieri ci faceva compagnia...si sta ingrigendo, quel grigio pioggia da DMC 317!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (25-04-2012)
Segnalibri