Buona giornata.
Io stamane vado al mercato e poi in piazza, buon mercoledì.
Questa settimana non ho proprio xxxxxx!
I miei lavori sono QUI
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ma12ri (25-01-2017)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno! Arrivo tardissimo perché sono stata tutta mattina senza corrente per lavori sulla linea... mi sono subito venute in mente le persone dell'Abruzzo che da giorni e giorni sono senza....spero riescano a risolvere prestissimo!
nadiaama (25-01-2017)
Hai ragione Mari, a volte per una piccola cosa ci impauriamo non capendo che ci sono posti ancora peggiori. Spero anch'io che si risolvi il problema da quelle parti.
P.S: Scusate perchè non aprite un post per un corso di cucito creativo per le persone (come me) inesperte che vogliono imparare, mi piacerebbe!!!
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (25-01-2017)
Segnalibri