ciao caspita che tavolo ricco!!!!buona giornata a tutte...anche oggi splende il solo e ci sono già (x fortuna!!) 22 gradi ....a presto ciaoooo
Buona giornata ragazze....ci siamo quasi oggi la giornata è buona, fresca, le rondini hanno già iniziato a fare giù e su dal nido.....
oggi si inizia con il dentista e poi tutta una serie di appuntamenti fino a questa sera......si perchè ho imparato a fare tutto con gli appuntamenti per programmare al meglio la giornata...a dopo spero
Ultima modifica di tulipanobianco; 25-05-2011 alle 06:30
Buongiorno a tutte, felice risveglio e grazie a Silvana per la colazione stupenda....
Fa un po' caldo e dormire con il solo lenzuolo a maggio è piuttosto insolito, ma è caldo secco e per ora si sta davvero bene: che continui pure, per me va benissimo
La visita oculistica di ieri mi ha tolto ogni problema: piccolo fastidio connesso all'età (dei miei occhi, non la mia...!) e l'oculista mi ha detto che posso ricamare tranquillamente tutto il tempo che voglio "gli occhi sono fatti per essere usati!!" - parole sue!
E così, davvero rasserenata, vi auguro una gran bella giornata !!
floriana
Buongiorno ragazze!
Grazie per le colazioni, stamattina prenderò solo un po' di frutta, fa già caldo..
@ Flo: sono contenta che non hanno riscontrato problemi ai tuoi occhi, ti sei tolta un pensiero!
Vado a dar da mangiare ai miei gattoni che si stanno trascinando per il corridoio gnaulando come se non avessi dato loro la pappa da due settimane!! Ma possibile che debbano sempre far 'ste scene?! Ciao, un bacetto
Buongiorno a tutte!!! Grazie per le colazioni oggi ho Proprio bisogno di energia mi aspetta un bel lavoro! Nel pomeriggio se ce la faccio posto alcune foto!
Anche se un po' in ritardo..................... BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!! Un abbraccio..... Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri