anastasia.tatalo (28-08-2013), nadiaama (28-08-2013), vaniglia76 (28-08-2013), Vero72 (28-08-2013)
anastasia.tatalo (28-08-2013), nadiaama (28-08-2013), vaniglia76 (28-08-2013), Vero72 (28-08-2013)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Vero72 (28-08-2013)
Buongiorno raga tornata dalla farmacia e le poste maronna che fila per due cose roba da urlo .... Va be l'importante è essere riuscita a fare tutto...
Oggi c'è il sole e ne approfitto per fare le lavatrici .. siamo alla seconda
Adesso scappo a preparare l'insalata ...
e tanto per cambiare oggi a Sharon ordinati altri due libri .. in questi 3 mesi di vacanze si è letta un sacco di libri .. noi ne abbiamo comprati solo 19 le mie sorelle gli hanno fatto tutta la serie di Hunger Games ( 3 liberi da 400 pagine l'uno letti in 4 giorni ... PAURAAA!!!) e adesso ne ha voluti altri due .. Ma devo dire che sono contenta
Adesso scappo Buona giornata a tutte voi amiche mie
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
buongiorno
ANNA quella colazione è fantastica....ci farei la firma per fare la colazione sempre in quel modo e con quel panorama.
Stamani ho fatto ballare la lavatrice tre volte, ho lavato anche il cuscino di andrea di lana, vediamo se sarà venuto bene altrimenti via in pattumiera!!!
Stamani ho anche fatto dei biscottini con andrea durante la sua pausa dai compiti!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buon pomeriggio a tutte ogni tanto riesco a passare per un saluto
vero72 anche mia figlia legge tantissimo e anche io ne sono contenta
almeno non è sempre appiccicata a giocare col cell.
da me è sempre caldo anche se nel pomeriggio portava nuvolo, faccio un giro in rete e poi via a crocettare
buon proseguimento
Segnalibri