Buona giornata a tutte......oggi si inizia la giornata con il dentista!!!!!!!
Buongiorno ragazze ! non so voi ,ma questa mattina proprio non avevo voglia di usciore,sarei rimasta sotto le coperte a leggermi un bel libro, uffa!!!! vabbè vedioamo se il caffè mi riconcilia un po, buona giornata a tutte
Buondì ragazze mie! Grazie Anna per la colazione..un teino leggero ci vuole proprio, dopo tutto ciò che ho mangiato in queste feste...
@ Silvana: urgh...in bocca al lupo per il dentista....
Oggi è il mio anniversario di matrimonio !!! Il pomeriggio lo trascorrerò dal medico, purtroppo..ma stasera sono invitata ad una cenetta a lume di candela!
Un bacio, buona giornata a tutte
buongiorno bambole come state? anche oggi io sono a riposo, nel pomeriggio ho l'eco e vediamo che mi dice la dottoressa! ne approfitto per riprendere in mano qualche xxx!
morgana auguri per l'anniversario e goditi la cenetta!!!!
buona giornata a tutte!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
morgana bell (28-12-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ecco, ho finito anche di stirare una prima "imbarcata" di panni e sono pronta per andare a ninna, con un mal di schiena da paura........
@ Morgana, tanti auguri, ho letto in ritardo del tuo anniversario.
Come è andata la cenetta romantica?
@Neviana, non ci hai fatto più sapere i risultati dell'eco! Siamo tutte in trepidante attesa, proprio come te.....
morgana bell (29-12-2011)
Segnalibri