Buongiorno raga saluto veloce che mi vado a preparare che devo andare dal dottore oggi vediamo cosa mi dice ^_^
E dopo devo stirare il mio everest aiuttttoooo!!!!!
Anna Grazie per la bella colazione briosciosa ^_^
Patrizia buona gioranata e speriamo non piova ..
Ila Buone commissioni
Qua sole anche oggi ....
Buongiorno a tutte e grazie ad Anna per la colazione! Non mi parlare delle ciliege di Vignola perchè le adorooooooooo..beata te che vivi lì!
Son qui che sono incavolata nera perchè è tutta ieri che aspetto il mio pacco da Casacenina, era in consegna..son sempre stata in casa e non è arrivato. Ieri sera guardo il tracking della spedizione e vi era scritto: " si ritenta la consegna"..ma quando mai? Qui non sono passati! Uff...speriamo arrivino oggi.
Un bacione e buon mercoledì a voi tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno folli eccomi tornata dal doctor mi ha riempito di medicine un ce la faccio più con tutte queste pasticche uffa lui dice che è una bella gastrite e che se con questa cura in una settimana non va meglio allora devo farmi degli accertamenti..
Raga questo non è proprio Anno dopo l'incidente del nostro amico adesso il figlio di un altro nostro amico ha avuto un terribile incidente è rimasto con le gambe sotto le lame di un taglia erba purtroppo il piccolo Francesco è grave Spero che si rimetta presto piccolo non ci voleva anche questo ..,. devo dire che benchè io sia nella ca***** almeno si può dire che siamo in salute ...
Va be auguro a tutte un buon pranzo scappo a stirare o per lo meno comincio ^_^
Oddio Vero, un enorme "in bocca al lupo" per il figlio del tuo amico, speriamo si rimetta presto, povero piccolo!!!
Un favore...gia' che ci sei, posso portarti anche i miei di panni da stirare?????
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie Barbara il problema è che è grave non sanno se ce la farà speriamo bene dai..
Che anche i tuoi panni e mo quando finisco???? ^_^ Be io ho finito adesso di stirare mi vado a cambiare che porto sharon a fare un giro in bici e poi torno a sistemare le cose stirate ....:maglia:
Mamma ma secondo voi a me mi arrivano cosi un pò di € magarrrrrriiiiiiiiiiiii
Segnalibri