mirty (29-08-2012), Vero72 (29-08-2012), vivalamamma (29-08-2012)
buongiorno ragazze, cosa fate di bello oggi? che meraviglia questo clima di fine estate, manca solo un bel temporale e poi siamo a posto, ecco qua la colazione,ancora all'aperto finchè si può e buona giornata a tutte
![]()
mirty (29-08-2012), Vero72 (29-08-2012), vivalamamma (29-08-2012)
mirty (29-08-2012)
buongiorno a tutte, la temperatura stamane è 21° alle 7,00.... rispetto ai 30/32° dei giorni scorsi, oggi si sta benissimo
anch'io sono al lavoro ma non riesco a carburare ancora dopo le ferie.![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
mirty (29-08-2012)
Buongiorno raga anche qua oggi si sta meglio temperatura freschina ^_^
Anna grazie per la colazione
Si vedono i primi rientri a lavoro ^_^ ora mai ci si prepara per tornare alla solita routine noi fra due settimane ripartiamo con la scuola per me e sharon quest'anno nuova avventura le medie ^_^ speriamo in bene.
Auguro a tutte una buona giornata ^_^
mirty (29-08-2012)
ciao a tutte come state? quì siamo parecchio assonnati e con mille cose da fare... prima fra tutte cominciare le bomboniere per il battesimo del piccolo Davide... ce la farò? spero di si, mi devo mettere sotto a cucire...vediamo se riusciamo a fare tutto epr metà ottobre!!!! vi auguro una splendida giornata spero di riuscire a passare più spesso!!!! u abbraccio fortissimo e a presto!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
mirty (29-08-2012)
buon pomeriggio, io arrivo sempr eper la merenda per cui........................vogliate gradire
effettivamente ora si riesce a respirare ed a dormire un pò meglio, solo a quest'ora il sole si ricorda che è ancora è estate e picchia.
Che bello Neviana preparare le bombonier eper il battesimod el tuo piccolo, anch'io confezionai all'uncinetto quelle per i miei figli, anche se semplici cose hanno sempre il loro fascino e poi vuoi mettere fare qualcosa con le tue mani, per me sono le più gradite, perchè non significa solo che s'è voluto risparmiare ma anche pensare con affetto a chi le riceverà, nevvero?![]()
mirty (29-08-2012)
mirty (29-08-2012)
Anna grazie epr la splendida colazione all'aperto,ma vista l'ora addento volentieri una fetta di torta di Funga!Sono tornata adesso dal veterinario,e il gatto amor di mamma è rimasto laggiù...spero che torni presto a casa!Neviana che bella idea confezionare le bomboniere,vedrai ci riuscirai ,in bocca al lupo!!Un bacione al piccolo Davide!Ora vado a fare la spesa e poi preparo la cena e vista l'ora auguro a tutte una buona serata!
Segnalibri