Buonasera a tutte, arrivoooooo!!!!!!!!!!
Quasi ci siamo, per fortuna perchè mia figlia non dorme e l' agitazione è a mille.
Speriamo che questa volta sbagliano le previsioni che danno acqua per sabato, va bene che " sposa bagnata sposa fortunata" ma è meglio che ci sia il sole, nuvole via .
Qui oggi pomeriggio ha fatto 2 temporali e ora ci sono 21°, ho messo un golfino,,,,
Michela sbagliando impariamo
Serena serata a tutte, tornerò a scrivere di più, un abbraccio
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao Giusy!
Anche qui ha fatto due gocce ma c'è una bella arietta fresca, mi sa che questa notte chiuderò la finestra!
Ho controllato le previsioni su Como: mi dicono pioggia ma in serata... speriamo! Comunque con qualsiasi tempo sarà una bellissima giornata!
Ma12ri (29-07-2015)
Qui a Vigevano c'è una merceria che un gomitolo sfumato lo fa pagare 5 euro e 60 centesimi........... me ne scappai subito.
Ho già fatto metà lavoro ma mi sono finiti i gomitoli e sabato ritorno al mercato dove mi ha promesso che mi avrebbe portato, speriamo!!! Aveva anche quelli tutti acrilici a 1 euro, ma non mi piacciono.
Una dolce notte a utte
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (29-07-2015)
Ma12ri (30-07-2015)
Ma12ri (30-07-2015)
Ciao Giusy,
se può esserti di conforto io mi sono sposata il 31 luglio del 2002 e chi lo dimentica più.
Qui a Caserta quel giorno ci fu il diluvio.
Tutte le strade allagate, avevamo difficoltà anche per arrivare al ristorante al vicino paese di Montesarchio.
Solo il pomeriggio smise un pò di piovere.
Prendemmo il diluvio anche in viaggio di nozze. Immagina che si allagò persino la camera d'albergo a Positano dove trascorremmo alcuni giorni.
Comunque se la cosa può esserti di conforto sono stata fortunatissima.
Ho un marito che tutt'ora mio sopporta e due bellissimi bambini.
Auguro tanta felicità a te e soprattutto a tua figlia, ma soprattutto vi auguro una giornata piena di sole.
Buona notte a tutte.
Porto a dormire le mie due belve.
Ma12ri (30-07-2015)
[QUOTE]
Sì ieri invece di stirare sono andata a fare la spesa in un centro commerciale per provarla, è un gioiellino. È una Nissan x-trail. Prima avevamo un grande furgone allestito per trasportare mio figlio in carrozzina (che non c’è più) e ci siamo decisi a venderlo rimanendo sul grande:
Ma12ri (30-07-2015)
Segnalibri