marab (29-05-2013)
Buongiorno raga
Anna Daniela grazie per la colazione
Qua per ora sole ma stamani veniva giù un acqua da paura ma vedo le nuvole all'orizzonte stiamo a vedere in compenso in casa c'è un freddo birbone...
Oggi pomeriggio esame scritto per tanto sono chiusa tutto il pomeriggio e che piova o no è indifferente ... incrociamo le dita va che è meglio speriamo bene sono un pò agitata ..
A guarda tu non riesci a partire io non riesco a ripassare non ne ho proprio voglia...Ma devo come faccio ...
Oggi è un anno dalla seconda scossa ... è da stamani che sono a fior pelle come per il 20 mi aspetto sempre che la terra tremi non so è una sensazione stranissima
Ieri a casa ho fatto ancora un pò di lavori adesso ci torno Domenica con Mauro e poi mercoledi andiamo io e la Sharon mentre mauro è in Finlandia
Non vedo l'ora che arrivi il 15 Giugno per andare a casa ...
Adesso vi auguro una buona giornata ci sentiamo domani stasera dopo cena come promesso a sharon andiamo al Bolling
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
marab (29-05-2013)
Ciao a tutte ragazze belle
Qui il tempo é soleggiato ma tira sempre quel venticello freschetto...ma non ci possiamo lamentare...sempre meglio della pioggia!
Questa per me é una settimana "corta" perché lavoro oggi e domani e venerdi sono in festa per il compleanno del mio Gabrielino
Vi auguro una splendida giornata ragazze, ci sentiamo piú tardi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
marab (29-05-2013)
Buongiorno a tutte e grazie della colazione.
A Roma piove e c'è il sole, temperatura così così, quel tanto che basta per non farti capire come devi vestirti la mattina...........
Oggi sono "di guardia" a casa di mamma, la sostituisco così lei va a fare la spesa ed io bado a che papà non faccia sciocchezze.
Nel pomeriggio, però, ho un bel po' di cosucce da fare!
Peccato, perchè oggi avevo già deciso di stare a casa, ma per stirare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
splendore (29-05-2013)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
orange juice (29-05-2013)
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
orange juice (03-06-2013)
Segnalibri