buona giornata a tutte grazie per la colazione anna
Buongiorno ragazze !! ben alzate? oggi è l'ultimo giorno di novembre ,da domani comincia ufficial-mente lo shopping natalizio! io sto cominciando a pensare al pranzi di Natale,a me tocca sempre preparare il secondo,mia cognata non vuole mai farlo.....dice che sono più brava io!!!
vi lascio la colazione,buona giornata a tutte
buon di
anche qui nebbia e freddo
natale???????????? noi tranqui a casa... verranno mia mamma e mia sorella come al solito e porteranno tutto loro io metto già la casa
i ciani sono tornati quasi tutti in forma... solo il ciano ..fa un po' la.. pita mola... ma forse se lo merita u po' di riposo
baciuz ila
Buongiorno ragazze
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Sono in ritardissimo oggi!!
Però posso augurarvi buon pomeriggio....almeno!!
@Anna grazie.....mi sono persa la tua colazione stamattina....recupero domani?
@ Ilaria sono contenta che tutto stia tornando alla normalità
@Morgana....buona organizzazione questa per Natale
@aledena....a te buon pomeriggio
Spero che la vostra giornata sia iniziata e continui in maniera positiva......
Un abbraccio a tutte voi!!
Patrizia Auletta (30-11-2011)
buon pomeriggio a tutte!
io sono in crisi da regali!
quest'anno proprio non so cosa fare a nessuno!!!
spero mi giunga un'illuminazione - a breve - dall'alto!!!
suggerimenti???? (marito,cugini,suoceri.....)
il giorno di natale poi saremo tutti a pranzo a casa mia...quindi sto già pensando al menù!!!
(ma qui, ho già le idee chiare!!!)
invece, posso chiedeVi un aiutino???
ho intenzione di postare nel mio blog i piatti tradizionali del Natale delle diverse regioni d'Italia.
Avete piacere di inviarmi il Vostro?
Grazie fin d'ora a chi mi aiuta!
buon pomeriggio a tutte...torno tra le scartoffie!!!
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri