Alba72 (04-12-2013), elda (04-12-2013), murrina (04-12-2013), Stefania_72 (04-12-2013)
Buongiorno ragazze,anche oggi sembra essere una fredda e magnifica giornata di sole!questa mattina non ho voglia di fare nulla,intanto comincio con l'andar a prendere le verdure e poi vediamo,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Alba72 (04-12-2013), elda (04-12-2013), murrina (04-12-2013), Stefania_72 (04-12-2013)
Buongiorno Anna, grazie per la colazione, buongiornoa a te Elda, anche da me sole , finalmente dopo forti venti e pioggia ,quindi la mia lavatrice oggi fara' scintille!!!!!!!!!Prendo il mio solito caffè con la mia vicina di casa e poi subito all'opera ,Non è che ne abbia tanta voglia macome si dice qualcuno dovra' pur farlo!!!!!!!!!buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!un abbraccio
Ciao, la giornata è come ieri: sole ma con ghiaccio a terra.
Sarei dovuta andare al mercato ma la voglia non ce ne tanta quindi mollo.
Anna grazie per la colazione.
I miei lavori sono QUI
elda (04-12-2013)
Alba72 (04-12-2013)
Buongiorno megghine...anche oggi fuori è grigio e pioviggina! Stamattina sto molto meglio, a parte il solito mal d schiena
Stamattina ho fatto una bella doccia calda con i termosifoni a palla e ho pure cambiato le lenzuola...adesso sono da mamma...torno a casa ormai di pomeriggio...solo che, non ho proprio idea di cosa preparare per cena....un bacio a tutte
Ciao, stamani ho fatto girare la lavatrice! Ho accompagnato tato a scuola ma che freddo!!!
Mi scaldo preparando dei bigliettini di auguri!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri