Sto facendo un banner, quello con i christmas snowfriends...è stato fatto un sal qui nel forum anche...per il sal solo arrivata tardi e così lo sto ricamando da sola...sono alla lettera finale...è quasi completo!!!
Partecipo a:
Ho partecipato a: sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda
Sto facendo un banner, quello con i christmas snowfriends...è stato fatto un sal qui nel forum anche...per il sal solo arrivata tardi e così lo sto ricamando da sola...sono alla lettera finale...è quasi completo!!!
Certo certo carissima!!! Se vuoi nella discussione delle foto di quel sal ho postato anche i miei avanzamenti, intanto se vuoi puoi vederlo li!!!
Partecipo a:
Ho partecipato a: sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda
Sono andata a sbirciare, bravissima, hai quasi finito! Chissà che figurone farà quest'inverno nella casetta nuova!!! :
Grazie mille Elda!!!! Sono davvero orgogliosa di questo lavoro!!!! Mi piace troppo, ogni cosa che aggiungo lo rende sempre più bello!!!!
Partecipo a:
Segnalibri