Vero72 (04-07-2012)
Vero72 (04-07-2012)
grazie per la colazione Anna,anch'io mi sono svegliata presto stamattina,
un po' il caldo e poi anche il gallo del vicino che prima o poi finisce in brodo,
ha cominciato a cantare prima delle 5,fino alle 7 ho ricamato adesso mi preparo che tra un po' si va a lavorare
oggi un'altra giornata di scirocco,menomale che è un pochino ventilata
ciao e buona giornata a tutte
Anto mi hai fatto sbellicare!!
Buongiorno a tutte ragazze, grazie per la colazione Anna, sempre paesaggi bellissimi
Qui la temperatura la mattina e dopo il tramonto inizia ad essere piu' che accettabile, pero' ha ragione Anna, le cose si riescono a fare o al mattino presto, o, ahime', la sera tardi...figuratevi che ieri sera mi sono messa a sistemare tutti i panni a mezzanotte!!
Un bacione a tutte, vi auguro una serena giornata.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vaniglia76 (04-07-2012)
buondi raga stamani sveglia presto per andare con Mauro a fare le analisi gtli è tornata la cistite con sangue e cosi il doctor gli ha dato urinucultura e analisi del sangue da paura vediamo che dicano...
Sono tornata a letto dopo e non so perchè ma dormirei ancora non riesco a tenere gli occhi aperti cavolo.... che stress...
Domani mattina nuova perizia di casa da quel deficente del geometra comunale un mi fido manco morta ma purtroppo solo lui mi può faer le carte per darmi l'inagibilità in modo da vedere se mi spetta qualcosa per sistemare la casa e venderla ad un prezzo più decente visto che la banca mi ha risposto picchè la devo vendere a di più se voglio che mi tolghino l'ipoteca su essa e per farlo va sistemata ma io nada € per tanto vediamo come possiamo fare raga incrociate tutto quelle che potete per me domani ...Anche perchè il motto vale ancora non riesco a stare qua non avendo la mia intimità la Sharon almeno la sua stanza e io a fare la mia routine...
Fra un pò porto Sharon al parco e ce ne andiamo a prendere un gelato..
Auguro a tutte voi una buon pomeriggio e una dolce serata ^_^?
ecco fatto
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri