@ Flo: Esatto!! Oranginaaaaaaaaaaa e Marina sono molto esperte e ti hanno già risposto.
Questa è la focaccia di Recco, che, essendo ora di pranzo, ci sta pure bene:
Buon appetito!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
@ Flo: Esatto!! Oranginaaaaaaaaaaa e Marina sono molto esperte e ti hanno già risposto.
Questa è la focaccia di Recco, che, essendo ora di pranzo, ci sta pure bene:
Buon appetito!
Buona giornata a tutte !! Ogni tanto riesco a farvi un salutino !!!!
Buongiorno
Oggi porto tato a fare un controllo alle gambe, lo fa da quando è nato, domani un'altra visita..quella che mi preoccupa di più.
Io sono moralmente a pezzi....sembra che tutto intorno a me stia crollando e io con lui!
Va be, mi armo di coraggio, tiro indietro le lacrime e indosso la solita maschera con il sorriso.....aveva proprio ragione Pirandello....abbiamo tante maschere da mettere per ogni occasione!!!!
Buon mercoledi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ragazze, ma non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelle focacce devono essere troppo buone!
Ma non siamo a dieta?
Debora, grazie del cappuccino, ma lo fanno come a Corvara?
Guarda qui!
bbarbara (04-05-2011)
Eh, lo so bene!!! Ne ho mangiato tanta anch'io quando venivo su!!! Adesso è da un bel po' che non vengo ma qualche volta, una gitarella ligure me la farò!!!
Morgana, è "irresistibile"!!!! La focaccia di Recco, senza nulla togliere a quella con le fossette che mangerei a tutte le ore, è una goduria pazzesca!!!! Mi farei una bella scorpacciata!!! E' buonissima!!! Mah, mi sa che mi tocca venire a trovarti!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Oranginaaaaaaaaaa: evvai col postare altre prelibatezze liguri..se questo è il modo di farti venire su!!! Preparatiiiiiiiii!!
Ragazze, ieri notte non ho chiuso occhio e adesso sono riuscita a fare soltanto 3 crocette
adesso vado a nanna e vi auguro
Segnalibri