Buona giornata Floriana e buona giornata a chi passerà da qui... oggi il tempo sembra buono,
oggi inizio a pulire finestre, zanzariere, e spero anche di dedicarmi un pò alle mie piante,....
Buongiorno ragazze e un felice risveglio a tutte! Il tempo stamattina mi sembra incerto...ma senz'altro verrà il sole...prima o poi!
Che si fa di bello oggi? Un giretto al mercato lo mettiamo in conto, poi...qualche commissione, qualche lavoretto in casa...niente di particolarmente ...eccitante, mi pare! Comunque sia, vi auguro una giornata piacevole e serena!!!
floriana
Buongiorno Floriana, Silvy e tutte le crocettine che seguiranno. Bel risveglio stamattina: il suono del fax in funzione..mio marito ha pensato bene di spedirne qualcuno al mattino presto...( grrrr...)
Speriamo esca un po' di sole, non si capisce bene se ci sarà o meno.
Stamattina vi offro una colazione tipicamente ligure: la focaccia! E' una bontààààààààà!! Chi mette il cappuccino?
Buona giornata a tutte
artemide (04-05-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao a tutte ragazze, oggi qui il tempo è bruttino, ci sono nuvoloni, e da due giorni che fa temporale a distanza di qualche ora l'uno dall'altro, e credo proprio che oggi non sarà di meno...
io sto come il tempo....non mi va di fare nulla uffy, ma tra la focaccia e il cafè spero di riprendermi...
per chi aveva chiesto del cappuccino, quindi a morgana, ma anche a tutte voi con affetto augurandovi buona giornata...baci
Salve ragazze! Morgana, la focaccia ligure.....!!! Che buona, non la mangio da un bel po' di tempo!!!!!
@ floriana:
Non è quella di Recco; in quella, altra squisitezza che non mangio da molto, c'è su lo stracchino ed è sottilissima! Questa invece è quella semplice con le "fossette" e sale e olio in superficie!! E' la focaccia soffice di una bontà indescrivibile!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri