anastasia.tatalo (04-09-2013), murrina (04-09-2013), pazzzia (04-09-2013)
anastasia.tatalo (04-09-2013), murrina (04-09-2013), pazzzia (04-09-2013)
Grazie Anna.
Stamane vado al mercato per comprare un po' di filati, e un ago per la tela 72 che mi si è rotto.
Buona giornata a tutte le crocettine.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (04-09-2013), pazzzia (04-09-2013)
Buongiorno belle ragazze come va oggi
Qua sole steso la lavatrice e adesso stiracchio e pulisco il bagno
Anna che bellissima colazione stamani grazie di cuore
Lina buono shopping
Anastasia buone pulizie di fine estate allora
Vi auguro una buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buongiorno
visto che non sono di buon umore, ho deciso di darmi da fare con le pulizie( quando sono triste, ribalto casa!).
Così ho deciso di lavare il mio cuscino, il coprimaterasso e le lenzuola, pertanto la lavatrice è al suo terzo giro di varzer!!!
Andrea ha voluto passare l'aspirapolvere, io ho dato una lavata ai pavimenti e pulito sotto il suo armadio dove ho trovato un tesoro: tanto piccoli lego!!!
Buon mercoledi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (04-09-2013)
Buongiorno a tutte voi, è un po di tempo che non ci sentiamo!!!
vi auguro una felice giornata..
pazzzia (04-09-2013)
Stasera ritorna la fiction "Le tre rose di Eva" bellissimo e anche l'attore Roberto Farnesi
Chi di voi l'ha visto la prima?
I miei lavori sono QUI
Buon pomeriggio ragazze, come si vede che oramai un'altra stagione volge al termine ecco che si fanno discorsi sulle serie tv che ci faranno compagnia in autunno ma io oramai non seguo più niente perchè di sicuro la sera che verrà trasmessa avrò qualche impegno e allora prefrisco il ricamo o il forum per compagnia.Poi si parla di pulizie nei cambi di stagione ma quelle di fine estate non le avevo ancora sentite cioè io faccio quelle autunnali saranno le stesse che fà Anastasia prima che le faccia io in autunno?
ciao
oggi andrea non ha sistemato i giochi dopo varie volte che glielo dicevo e mi è scappato un piede sul suo bellissimo trattore con rimorchio! D'ora in poi distruggerò un gioco ogni volta che non ascolta! Mi sono stufata di dire di continuo di mettere a posto e suo padre che arriva dal lavoro, si cambia e va in bici! Così Andrea, oltre al gioco distrutto, resta a casa in punizione!
Vado a preparare le verdure per stasera e poi cucinerò un po' di pasta al pomodoro fresco.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri