annalisa68 (05-12-2012), bbarbara (05-12-2012), mamma paola (05-12-2012), mirty (05-12-2012), Patrizia Auletta (05-12-2012), pazzzia (05-12-2012), Vero72 (05-12-2012)
buongiorno ragazze,questa mattina mi sono alzata un'ora prima,ih,ih che tonta si vede che quando ho guardato l'orologio ero ancora addormentata!!!ieri pomeriggio ha nevicato,qui da noi la neve si è subito sciolta,si vede il manto bianco sulle colline.....fa un freddo birichino! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
annalisa68 (05-12-2012), bbarbara (05-12-2012), mamma paola (05-12-2012), mirty (05-12-2012), Patrizia Auletta (05-12-2012), pazzzia (05-12-2012), Vero72 (05-12-2012)
Buongiorno Anna e a tutte le care amiche che passeranno a salutarci...
Oggi sono mattiniera, sarà che il vento forte ha disturbato il mio sonno.
Ora ha cominciato a tuonare e a piovere e ieri il mare era molto grosso e si è "mangiato" un po' di spiagge,
ancora non ho visto com'è oggi! brrr
Visto che i miei pulcini ancora dormono, approfitto per starmene ancora un po' al calduccio sotto le coperte ad uncinettare!
Buon proseguimento a tutte!
annalisa68 (05-12-2012), mamma paola (05-12-2012), mirty (05-12-2012), Vero72 (05-12-2012)
Buon giorno amiche forumine,ieri splendida giornata di sole e anche oggi pare sia cosi'.Anna ci sono 10 posti in quella meravigliosatavola,3 sono gia' nostri,le prossime 7 si aggiudicano i restanti posti:venghino siori e siore!!!Oggi vado dalla mia nonna a pulire un po',ha 92 anni e non ha mica tanta voglia piu' lei!!!!Come direbbe la Pimpa:ci penso io!!!!!Buon proseguimento a tutte amiche care.
annalisa68 (05-12-2012), bbarbara (05-12-2012), mirty (05-12-2012), Patrizia Auletta (05-12-2012)
annalisa68 (05-12-2012), bbarbara (05-12-2012), mamma paola (05-12-2012), mirty (05-12-2012), Vero72 (05-12-2012)
Buongiorno a tutte voi , ieri e stanotte ha piovuto tanto, stamattina sembra che voglia uscire un pò di sole....Speriamo! Oggi come sempre , le pulizie di casa, vado a prendere le ragazze a scuola, dentista, e devo combattere questa tosse che non se ne vuole proprio andare via!!!!PS Cara Paola spero di terminare in tempo anch'io i lavori iniziati!!!!!!!
annalisa68 (05-12-2012), bbarbara (05-12-2012), mirty (05-12-2012), Vero72 (05-12-2012)
Buongiorno a tutte.
La splendida colazione di Anna stamani riscalda il cuore, mi piace molto ..... e con questo freddo c'azzecca proprio.
Anch'io sono a zero per i regalini di Natale..... mi sa che dovrei darmi da fare
nel pomeriggio accompagno mia figlia a pallavolo e vediamo se in macchina xxxxx un pò!!!!! certo che sono uno spettacolo strano per chi passa ahahahaha
buon proseguimento ragazze !!!!!
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buon mercoledi
un boccone e via a prendere tato per la seduta dalla logo.
Sono ancora in tempo per avere una sedia libera! Con tutte quelle cosine buone sul tavolo, ci faccio anche pranzo!!!!
A dopo
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ma si può passare a quest'ora scusatemi tantissimo il tempo mi è volato..
Qua tempo grigio e molto freddo...e da voi come siete messe?
Qua è prevista neve per il week end è certo devo fare due mercatini Uffa ...
sono l'ultima per la tavolata ^_^ che bella davvero Garzie Anna per la bella colazione Pranzo ^_^
Romina,Alba,Paola Patrizia Annalisa e Barbara buona giornata
Adesso vado a preparare la pappa che Sharon torna affamata poi deve fare il bagno e i compiti io domani tutto il giorno di corso .. se non riesco a passare vi auguro una buona serata per stasera e una buona giornata per domani ^_^
Buon pranzo a tutte
bbarbara (05-12-2012)
Pranzato e pulito bagno e tutti i pavimenti, cambiato le lenzuola e rifatto il letto.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mamma paola (05-12-2012)
buon pomeriggio amiche,finalmente un po' di pace,dopo aver lavorato stamattina ora mi fanno male le gambe e sono stanca,non importa perchè ho 2 notiziette dal mondo dei vip,se cosi' si puo' dire!Allora,non bastava la Belen ora dobbiamo sorbirci pure sua sorella!!,pare abbia fatto un calendario proprio come mamma' l'ha fatta,io oserei dire come il chirurgo l'ha fatta!!!!Cosi' i maschietti saranno ben felici di appendere il calendarietto ovunque vogliano metterlo!!Io,di mio,mi piacerebbe appendere ma quello è un altro discorso!!!!Seconda notizietta,sembra che la D'urso si sia innamorata,la D'urso è quella presentatrice,che quando c'è una notizia triste gli si accavallano tutte le rughe del mondo mentre quando c'è una notizia bella di colpo diventa cosi' ma in un attimo eh!!!!!comunque si è innamorata e sarebbe pronta per un figlio a 55 anni,nooooooo un suo clone nooooooooo!!!!!ragazze mie,ora vado a xxxxxx un po',altrimenti il mio fuoriporta natalizio diventa pasquale!!!!a presto,ciao ciao.
Segnalibri