buon di anna
ammazza che... cabarèt di bonta
il mercoledì m mette sempre buon umore.. giro di boa giornata corta al lavoro .. che volere di +?
baciuz ila
Buongiorno Ila, Anna e a tutte le crocettine che seguiranno. Anna...accidenti che tentazione..slurp! Sì sì, mi sa che ne assaggerò uno volentieri.
Pare che siano gli ultimi giorni di caldo, da venerdì le temperature si abbasseranno di molto. Avete già fatto il cambio di stagione per gli abiti? Io nooooo..sigh!
a tutte, buon mercoledì
Il cambio di stagione? Ci stavo pensando gia da tempo, ma lo vedevo lontano, ed ora che è arrivato
mi vengono i brividi solo a pensarci. Vai avanti tu morgana ti seguiremo.
Ora vi saluto, ho il piccolino con la febbre, devo stirare, e pulire il pesce, oggi, pranzo
linguine pesce spada e scampi, cena seppie ripiene al forno. Aggiungo qualche posto in più?
Buona giornata a tutte voi
buongiorno
oggi farò da baby sitter ad andrea e ad un suo compagno: li prenderò alla materna, distribuzione di merenda, mezzoretta ai giardini e poi entrambi in palestra dove io ricamerò in attesa che loro finiscano. Poi tutti a casa da me finchè non arriverà un genitore a recuperare il suo pupo!
Mi metto a stirare
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ormai sarebbe tempo di pensare al cambio di stagione, ma io vorrei intanto rientrare a casa mia e riporre gli abiti estivi dopo averla ripulita tutta da cima a fondo!
Comunque domenica devo andare ad un pranzo fuori ed un vestito sbracciato non credo di poterlo mettere......
Ciao
Segnalibri