Buongiorno a tutte e grazie a Silvy per la colazione!
Che dire? La mattinata è splendida, anche oggi e anch'io ne approfitto per mandare avanti il "cambio guardaroba"
Una buona giornata a tutte!
floriana
grazie silvana per la colazione, oggi qui è un pò velato il cielo, ma il giardino alla casetta nuova mi aspetta, oggi verrà anche l'idraulico così non mi dovrò portare dietro i litri d'acqua ogni volta...c'è anche vento, poi dopo la mattinata libera ho il mio pomeriggio al lavoro, quello che mi dispiace di più è il tempo limitato che ho per il forum, e mi costringe ad essere con voi in tarda serata....intanto vi auguro una...
Buondì mie care! E' proprio vero: "Aprile dolce dormire", stamattina non mi sarei più alzata dal letto!
Grazie per la colazione, Silvy.
@ Malù: mi sa che fai bene a non stirare i capi quando li metti via...io li stiro sempre e poi, quando faccio il cambio stagione, chissà perchè son sempre da ri-stirare...che rottura però, io oooooodio stirare! E se te li mandassi?
Buona giornata a tutte!
Ciao ragazze, oggi sono in ritardissimo.................
@Silvana: grazie per la colazione, un secondo caffè ci sta tutto!
@tutte: buona giornata, speriamo che continui così...................... Baci, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri