tulipanobianco (07-12-2011)
Buongiorno ragazze e buona giornata a tutte, sono indietrissimo con i regali di natale, devo darmi una mossa e mancano 18 giorni a Natale! cominciamo con una bella colazione .....buona giornata a tutte
buongiorno belle come state? ma vi svegliate tutte all'alba???? io sto un po meglio ieri sono stata malissimo con lo stomaco!!!!! oggi ho una giornata penissima, mi devo preparare per il mercatino di domani e domenica ne ho un altro, poi devo finire un ordine e fare un mucchio di spedizioni... insomma non mi annoio! vi auguro una splendida giornata!!!! ciaooooooooo!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno ragazze!
Grazie Anna per la colazione: cappuccino e croissant è la mia preferita!
E' vero, fra pochissmo è Natale, per fortuna io i regali li ho già in parte acquistati...è davvero snervante arrivare all'ultimo per gli acquisti, nei negozi trovi poi code di gente ansiosa e potresti pure passarci delle ore...
Un bacio a tutte e...
ciao ragazze, qui splende un sole..........caldissimo......e noi che stiamo aspettando la neve per aprire le piste teniamo il naso in aria!!!!!
Anna, tu sei solo indietro con i regali, io invece non ho nemmeno iniziato!!!
questa mattina però sono andata a comprare i dolci per Santa Lucia, il problema è uno solo...........arriveranno a martedì??????????????
Ciao ragazze!! Finalmente oggi sono uscita! L'aulin fa miracoli sono andata a trovare mia cugina, il 15 novembre ha avuto un bellissima bambina di nome Desiree (all'anagrafe non le hanno messo l'accento... Mah...) e le ho portato un lenzuolino ricamato da me! Ho dimenticato di fare le foto però per il resto spero di vedere il mio principino domani, sono 2 settimane che non lo vedo e mi manca da morire!!! Un abbraccio a tutte e buona continuazione!!!
Buongiorno
oggi sento freddo, ma mi scalderò in fretta facendo una rapida pulizia in casa!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao a tutte!!
Mi scuso per il ritardo ma uscendo di mattina presto non riesco a salutarvi......e a gustare la colazione di Anna buonissima come sempre.
Come è andata la giornata?
Se vi consola io.....non neanche idea di cosa regalare quindi sono ancora più indietro di tutte....ma ce la farò!!!
Un abbraccio e una serena serata
Patrizia
e per avere un lungo e bel lungo fine settimana....c'è Andrea con la tosse e un po' di calore addosso!!!!
Giusto perchè era già stato male venerdi scorso!
In classe erano solo 6 bimbi su 28
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri