Buongiorno ragazze, ieri sera sono andata a letto tardi ed ho sonno, speriamo che il caffè riesca a svegliarmi ,ho molte cose da fare oggi! per ora pare che resista il bel tempo,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Buongiorno e grazie x la splendida colazione Anna!
Elda non dirmi niente del tempo che vola: la prox settimana saranno 37!!! uffi, sto invecchiando!
@ Roberta vogliamo fare cambio? io ti do i miei 44 e tu mi dai i tuoi 37?
@ Anna anch'io ieri sera, stando sola in casa, mi sono messa a sentire un pò di musica, a leggere e quindi sono andata a dormire quasi la 00.30. Ho un sonno!!!
@ Ciao Elda e a tutti che verranno.
Stasera meno male che ritorna mio marito
I miei lavori sono QUI
@ Lina: l'altro giorno ho letto che ti stanno nascendo un sacco di pesci, ma che bello! Pensa che mia sorella per farli nascere nel suo acquario ha dovuto comprare la pesciolina già gravida più una scatolina apposita, detta "sala parto". Se a te nascono così da soli, vuol proprio dire che hai creato un bell'ambiente!!!
murrina (07-05-2014)
Buongiorno ragazze!
Questa mattina alle 5.10 ho sentito la sveglia di mio marito che si alzava per andare al lavoro e non sono più riuscita a dormire... adesso sono in coma profondo
e avrei anche un sacco di cose da fare...
Va bé, prendiamo un caffè e speriamo che mi dia la carica!
Buona giornata a tutte!
Quella la comprai quando feci il mio primo acquario, questa volta no e lo stesso mi sono nati, senza problemi.
Sono così felice vederli figuriamoci, con il mio carattere, come sarei stata nel avere io dei figli! SUPERGIOIOSA! E' meglio che non ci penso se no mi rattristo.
I miei lavori sono QUI
elda (07-05-2014)
Mi dispiace che la vita non ti abbia riservato questa gioia, perché sei una persona buona e lo avresti meritato. Comunque sono sicura che le tue giornate sono piene di altre cose bellissime e che ci sono tante altre persone a cui dispensi il tuo amore e le tue cure, soprattutto il tuo nipotino!
murrina (07-05-2014)
Segnalibri