Che Italia amiche,la solita Italia!!!Sapete che se avevo coraggio da vendere me ne scappavo da qui?!!!!!!!Schifo!!!!!!!
Ciao ragazze, passo a farvi un salutino pomeridiano...oggi proprio non ho voglia di stare in ufficio...mi scoppia la testa e ho ancora mal di gola...e come se non bastasse, quando esco da lavoro, alle 18,30 ho la visita della ginecologa...mmmmm...che simpatica vero???
Un abbraccio ragazze!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Che Italia amiche,la solita Italia!!!Sapete che se avevo coraggio da vendere me ne scappavo da qui?!!!!!!!Schifo!!!!!!!
Buon pomeriggio Paola vado anche io va anche se andrei a letto più che altro
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
mamma paola (08-05-2013)
e mo l'ultima ha chiamato mio padre dicendomi che mamma non sapeva che volevo andare giù ma se gli e l'ho detto solo che non mi ascolta quando parlo e mo vuole che cambi quello che ho scritto ..... perchè dice che c'è stato un malinteso .. ma con la mi sorella il malinteso un c'è stato e solo perchè sto lontana un mi si fila .. Avevo pensato di cancellare il messaggio ma poi ci ho ripensato... Mio cugino a letto e no ho capito cosa gli è stato detto ai miei ....fatto sta che tanto per cambiare mi mà se incavolata e a pensato solo a lei e a quello che pensano gli altri.. Insomma non so cosa fare ma a mia madre non ho parlato ..
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
e mo mi sorella a dire che sono ipocrita e metto zizzania wau.. sono arrivata al massimo .. chi sa cosa vinco? Cavolo però come riescono a farti stare male ...
Vi auguro la Buona notte
Stefania_72 (08-05-2013)
Mando un saluto anticipato a tutte, domani sono molto impegnata sia in mattinata che in serata, quindi buon giovedì e anche
I miei lavori sono QUI
Stefania_72 (08-05-2013)
Anche se non abbiamo vinto il campionato il 2° posto però siamo riusciti a raggiungerlo.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri