Patrizia Auletta (09-05-2012), Vero72 (09-05-2012)
buongiorno ragazze ,questa mattina sveglia presto,anche oggi giornata molto piena....ecco qua una bella colazione,sto sperimentando una dieta, lasciatemela gustare almeno virtualmente....buona giornata
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao Anna e buongiorno a te e a chi ci verrà a salutare!!
Sei una tentatrice con queste colazioni....ma l'assaporo virtualmente e mangerò i miei tre biscottini con latte che la dieta mi permette!!
Spero che sia una bellissima giornata di sole ovunque...da me già splende da un pò e gli uccelli in giardino sono ancora più canterini del solito
Serena giornata a tutte
Un bacione
buongiorno belle!!!!! vi auguro una bellissima giornata!!!! ciaooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buon pomeriggio a tutte!!!
ancora un attimo di riposo poi devo stirare, poi arriverà giardiniere, poi riunione per inserimento alla materna...uff....ogni giorno che qualcosa da fare o qualcuno che deve venire qui per sistemare....prima o poi riuscirò a godermi la nuova casa in pace.....ah..e devo anche pensare al compleanno della mia bambina e andare a comprare una nuova teglia per la torta...e ritirare la posta nella casa vecchia........
@Anna!!quale dieta stai sperimentando??!!sono curiosa di sapere!
Ma si può essere cosi imbranati ero convinta di avervi dato il buongiorno e invece nada... la vecchiaia sta avanzando povera me..
Anna grazie per la colazione ....
Buona giornata Baby anche a te anche se ora mai è riamsto poco della giornata
Patrizia buona serata anche a te.
Neviana
Ila ma lo sai no che sono cose da giovincelle queste... ^_^ Ma va ti invidio subirei volentieri una giornata come la tua se potessi passare una bella serata in compagnia...
Buona serata Vale non parliamo di stirare, ho stirato tutta mattina le tre lavatrici fatte ieri l'altro....
Ho quasi finito il ricamo per il matrimonio di mio cugino adesso devo fare la scritta ... vediamo se trovo un bel alfabeto ^_^
Ora vado a preparare la pappa stasera a cena amichetta di Sharon e rimane anche a dormire speriamo bene .... incorcio le dita...
Domani sera invece grande festa per salutare le Elementari ... poi vi racconterò...
Buona serata a tutte
Segnalibri