Buongiorno a tutte ragazze
Oggi niente colazione...
E' il 1° giorno di Quaresima.....
(E sinceramente dopo i bagordi carnevaleski ci serve proprio x disintossicarsi dai fritti...)
e vabbè buon tutto a tutte
1 abbraccio
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buondì cara Simo! E buongiorno anche a Marina che ha aperto un post con lo stesso orario..ma tu vedi che combinazione! Penso che qualcuno li unirà. Comunque anch'io stamattina sto leggera, prenderò solo un caffè, grazie.
Un bacio a tutte, buona giornata
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Come va.... dopo il Carnevale? Io mi sto riposando, domani si riprende!!! Buon Pranzo a tutte!!!
P.S.: vi ho unito i thread ma visto che l'ora di invio era la stessa, l'ordine dei messaggi lo ha dato in automatico!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
marinasmn (09-03-2011)
Buon pomeriggio! Arrivo tardi...e vado via presto! Domani la mia Dan sarà operata al ginocchio, quindi , ore 9= ricovero. E' ovvio che oggi devo correre un po' ... :assicurazione, sanitaria per noleggio stampelle, qualche regalino per farle tornare presto il sorriso....Non ho molto tempo per stare qui con le mie amiche che comunque, essendo donne molto intelligenti, capiranno il mio stato d'animo.
floriana
Segnalibri