Buongiono Anna, buona giornata a tutte quelle che passeranno....vi auguro una giornata piena di sole
Buongiorno! Oggi ci spero veramente..in un po' di sole..
Grazie a Silvy per l'augurio e ad Anna per la colazione
Buona giornata a tutte
Buongiorno amiche!!!
Da me sembra che il sole sia ritornato quindi giornata più frenetica e tante cose da fare!
Grazie Anna e grazie Silvana per l'augurio....speriamo che il sole arrivi anche dove manca da tanto
@Ilaria abbi pazienza.....è solo fino a stasera......anche se ti sentirai alquanto stordita....
Serena giornata a voi tutte!!
buongiorno!
...finalmente il sole!!!!
..ma la voglia di lavorare ancora è latitante!!!
sobbbbb
buona giornata
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
buongiorno belle bimbe! io sto per uscire in cerca di lavoro ma volevo passare per un saluto volante ma sincero!
Ilaria il famoso esperimento delle uova nel collo della bottiglia? papà lo ha fatto fare a me e mia sorella quando eravamo bambine e poi lo ha rifatto con mio fratello quando era più piccolo! è divertentissimo veder passare le uova nel collo di una bottiglia, basta tenerle nell'aceto un sacco di tempo ma ti capisco... l'odore tutto il giorno in giro per casa non deve essere piacevole!!!!! vi auguro una splendida giornata! a dopo!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
dai che è divertente!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri