Ragazze, scusate, ma quante di voi ricamano il punto croce per lavoro? Se si come si fa per trovarne uno? Mi sta venendo la voglia di poterlo fare guadagnando qualcosina. Non saprei dove muovermi.
A ora mai con i topi sono abituata qua due anni fa prima del terremoto ne ho presi ben 12 .. solo che ruga averli sopra la testa e Sharon a paura e non vuole andare in camera sua
Va be sentiamo che dice il muratore ..
anastasia maronna ho visto le foto cavolo .. ma voi la protezione Civile non l'avete?
Scappo a fare due cose che poi viene l'omino delle calze a ritirare quelle portate ieri e a portarne delle altre..
Vediamo un pò...
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Ragazze, scusate, ma quante di voi ricamano il punto croce per lavoro? Se si come si fa per trovarne uno? Mi sta venendo la voglia di poterlo fare guadagnando qualcosina. Non saprei dove muovermi.
I miei lavori sono QUI
Buon pomeriggio a tutte...
e anche oggi piove...sono andata a prendere mio figlio al pulmino ci serviva il canotto, qui le strade si allagano subito, la causa sono le buche e soprattutto per le fogne tappate
Anastasia ho visto le foto...mamma mia...e siamo solo in autunno, ti sono vicina...
Vero personalmente i topi non mi fanno tanta impressione, ma sapere che si mangiucchiano la casa e riparare i danni mi scoccerebbe!
Lina è da tempo che anch'io vorrei vendere i miei lavori, fin'ora li ho sempre regalati, ma ora mi ci sono messa di punta a trovare uno sbocco perchè ne ho proprio bisogno, anche guadagnare 5 euro per comprare il latte oltre che per la soddisfazione personale...
Buon proseguimento a tutte
murrina (09-10-2013)
Romina, l'unico sbocco credo che siano i mercatini, ma anche quelli ora hanno perso la "verve" di una volta.
Mi ricordo i primi mercatini che ho fatto con mia madre, lì sì che ci divertivamo e vendevamo anche parecchio!
Adesso è un bel po' che non ne faccio, ma gli ultimi sono stati proprio deludenti.
Chi gira per bancarelle pretende di acquistare a 1 o 2 euro un canovaccio che, liscio, senza ricami, in merceria ne costa 15!
Mi è venuta questa voglia perché sia mia madre che mia suocera mi dicono che potrei fare questi lavori non solo per hobby, ma non saprei proprio dove cercarlo. Boh
Romina e Daniela grazie.
I miei lavori sono QUI
Uhhhh Anastasia non ci avevo fatto caso che mi avevi risposto. Mamma mia, spero che non ci siano stati davvero troppi rovine.
I miei lavori sono QUI
Vi ringrazio, amiche!
Non è divertente, ma l'importante è che non ci siano state vittime... Per il resto, alcune zone di periferia sembrano calle veneziane (e io me ne intendo, essendo vissuta a Venezia per tanti/troppi anni!!). In questo momento piove, ma meno intensamente. Boh, passerà.
Vi ringrazio, amiche!
Non è divertente, ma l'importante è che non ci siano state vittime... Per il resto, alcune zone di periferia sembrano calle veneziane (e io me ne intendo, essendo vissuta a Venezia per tanti/troppi anni!!). In questo momento piove, ma meno intensamente. Boh, passerà.
Segnalibri