murrina (11-09-2013)
Anna continua il tuo viaggio e fai foto mi raccomando!!!!
Buon mercoledi ragazze,vi metto io un bel posto per far colazione,ok?
anastasia.tatalo (11-09-2013), murrina (11-09-2013), nadiaama (11-09-2013), Vero72 (11-09-2013)
Ciao a tutte.
Anna, anche se c'è il vento Parigi non vola, quindi continua a divertirti.
Anastasia auguri per la tua piccola
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (11-09-2013)
Buongiorno raga
Qua sta cominciado a piovere
Stamani pulizia bagno e poi creazioni a go go .. con una giornata cosi grigia non vi è altro da fare ...
In più preparazione Zaino .. Sharon ha già scelto i vestiti e il trucco per domani stasera va con la sua amica a farsi i capelli insomma siamo pronti per la nuova avventura ..
Seconda media stiamo arrivando ...
Anna che bello il Louvre spero di portarci presto anche Sharon ..
Annalisa auguri alla tua piccola
Paola Grazie per la bellissima colazione e buona giornata
Vi auguro una buona giornata
e oggi non posso che salutarvi con il ricordo che questa giorno ora mai ci ha lasciato ..
[IMG=IfpMPIy]http://i.imgur.com/IfpMPIy.jpg[/IMG]
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Non è venuta la foto
Buona giornata Lina
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ! Mi sono sbagliata Scusami tantissimo ... sono stordita anch io mi sa ma non con i preparativi per il compleanno ,..... Scusami ancora
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri