Buongiorno barbara ,mi spiace spero che tu ti rimetta in forma,buona giornata a tutte!
stamani si riprende con la scuola!!!
Io sono sveglia da un'ora e ho caricato la lavatrice! mi godo ancora nel letto il silenzio anche se non riesco a dormire perchè non mi sento in forma!!!
Ci rileggiamo più tardi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
murrina (27-02-2013)
murrina (27-02-2013)
Buon di amiche care,Barbara ieri on ti ho letto e sentito per niente!!Di' la verita'........mi vuoi sgobbare??
Cattiva!!!!!!A parte questo Simo stamattina aveva na' voglia di andare a scuola che gli usciva da tutti i pori!!
Ma perchè si deve sempre combattere con sti figliuoli!!!!Buon proseguimento a tutte,ciaooo.
Anna, Dany una colazione stupenda. Avete gusto
Qui la giornata è bellissima, quasi quasi scendo per andare al mercato. Mi sento molto attiva
I miei lavori sono QUI
Buona giornata a tutte e, come di consueto, grazie per le laute colazioni.
Un abbraccio a Barbara con l'augurio che si rimetta presto e un bacino a tutti i bambini che questa mattina hanno ripreso ad andare a scuola (compresi i miei) e hanno lasciato un po' libere le mammine
Ora e via !!
Ci leggiamo più tardi...
bbarbara (27-02-2013)
Lina secondo me hai frainteso cara!Una mamma non direbbe mai realmente una cosa del genere,soprattutto Anastasia,è solo una frase fatta che diciamo ogni volta che ci sentiamo un po' piu' stanche!Avere i figli vicino non è uno strazio,scherzi!!!!Mi spiace che hai interpretato male le sue parole!
anastasia.tatalo (27-02-2013)
Segnalibri