Buongiorno Italia,grazie per la colazione e buona giornata a tutte
Buongiorno!!!!! Stamattina ho fatto prima di tutte? Nnn ci credo!!!!!!
Ho portato la colazione
e buon lavoro!
P.S.ci vediamo più tardi.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
buon di
wow lia... la sucrè.. buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grassssieee
oddio raga è già finito anke marzo.... mamma mia tra un po' inizieremoa parlare delle ferie ...iihihihihi
la girnnata si preanuncia bellla... ma speriamo nn faccia come ieri ke poi verso sera ha fatto un po' i capricci
baciuz ila
Buongiorno a voi belle signore! Grazie mille per la stupenda colazione.................. Qui l'aria è un po' freddina stamattina, ma c'è un bel cielo azzurro, speriamo che tenga.............. Buon proseguimento! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buongiorno ragazze! Aria frizzantina ma cielo azzurro e sole...si prevedono giorni metereologicamente perfetti!
Lia, ti avrei raggiunto anche prima, ma il mio cane stamattina se l'è presa comoda, al Parco...comunque, grazie per la colazione: buonissima!
A tutte voi una felice giornata
floriana
Buongiorno
la giornata è velata ma si sta bene, c'è l'arietta fresca.
Oggi avrò il marito a casa, spero che vada a prendere tato così potrò stare a rilassarmi a casina un'oretta!
Domani dovevo andare alla mia visita mensile a cuneo ma ho rimandato perchè non sono stata una brava paziente e poi stamattina ho scoperto che ci sarà domani pure lo sciopero dei treni!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao ragazze! Mi siete mancate stamattina..non ho potuto farvi il solito saluto mattutino perchè avevo una visita medica importante dal reumatologo: è andato tutto bene, per fortuna! Sono contenta perchè le analisi vanno bene e non devo prendere ulteriori farmaci per sei mesi. Tiro un sospiro di sollievo!
Un caro abbraccio a tutte, vi auguro una buona serata
Brava Morgana, che belle notizie!
Io sono tornata da poco dall'ufficio e sto cucinando, stasera gnocchi con il ragù.
Domani, sciopero dei mezzi, quindi ne approfitto e rimango a casa a fare un po' di giardinaggio e crocettare.
Buona serata a tutte.
morgana bell (31-03-2011)
Segnalibri