Account non Attivo (30-09-2012)
Tanti auguri Malù per i quattro anni che hai dedicato a questo bellissimo forum,che tu Fiorella e Maria e tante altre avete contribuito a renderlo
Speciale,Fantastico e Unico
Grazie
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Account non Attivo (30-09-2012), maria27 (30-09-2012)
Aloha!!
Hai ragione Maria, se non festeggi in compagnia sei un ladro oppure una spia!!!
Tantissssssssssssssimi auguri alle carissssssssssssime Fiorella e Maria!!
A questo punto, dopo aver mangiato facciamo un bel
Lunga e sempre migliore vita al nostro superforum e a tuttisssime le forumine, vecchie e nuove!!!
Felice domenica!!
maria27 (30-09-2012)
Tanti auguri per il tuo complimegghy anche da me,continua cosi',abbiamo e avremo sempre bisogno di Malu'!!,auguri auguri
Augurissimi Malù!
Tanti auguri anche a Fiorella e Maria!
Un grazie per quanto avete fatto e continuate a fare per il forum!
Auguri Malù...e anche a Fiorella e Maria! Grazie per tutto quello che avete dato al forum, per la pazienza, la gentilezza e l'allegria che avete saputo infondere in tutte noi! Il forum è una grande e bella famiglia grazie a persone come voi! Un abbraccio a voi tre, con affetto.
Tanti auguri Malù, e grazie per tutto quello che fai. Io sono da poco nel forum ma sono ammalata anch'io di megghyte.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Segnalibri