dany tantissimi auguri per il tuo matteo.. e che belle parole cuore di mamma ci fann tribulare ma le soddisfazini sno all'ennesima potenza
baciuz ila
Ragazze... che impressione!!!!
Oggi il mio Matteo compie 6 anni!
Mi sembra ieri quando l'ho tenuto in braccio per la prima volta, un frugoletto con i capelli dritti in testa (i medici mi chiedevano se gli mettevo il gel!).
Poi, piano piano è cresciuto. Tante piccole grandi vittorie (imparare a camminare, a parlare, a scrivere il suo nome ....), tante piccole grandi difficoltà (qualche lettera che la bocca proprio non vuol far dire, un lungo ricovero in ospedale che lo ha portato a non frequentare altri bimbi oltre il fratello piccolo per più di 1 anno, ....).
Adesso lo guardo e vedo un bimbo meraviglioso.
E' generoso, gentile, affettuoso, bravo (a volte anche troppo...).
Mi dispiace per la sua timidezza, che lo porta ad avere pochi amici, a stare spesso solo (ma ogni tanto mi viene da pensare, forse meglio pochi ma buoni...).
Poi penso: crescerà, ne abbiamo passate tante, supererà anche queste...
Imparerà a dire la CI, la GI, la S, la R...
Troverà dei bimbi che lo sapranno aspettare. Lui insegnerà loro a giocare con computer\nintendo\wii\xbox e tutte le cose elettroniche che gli verranno in mente. Loro gli insegneranno che è bello stare in compagnia, confidarsi un segreto, scambiarsi un disegno.
... e fra un anno sarò di nuovo qui a scrivere: "Ragazze... che impressione!!!! Mi sembra ieri quando l'ho tenuto in braccio la prima volta!"
Auguri amore mio.
Vai avanti così, è la strada giusta....
Ti voglio bene
Dasi8088 (18-01-2012)
Tanti affettuosi auguroni al tuo cucciolo!! Anch'io ho un figlio di 6 anni (li ha compiuti a Maggio però...nel 2012 ne compie 7!!!) e ti capisco molto bene quando dici che ti sembra ieri...anche a me sembra ieri...e invece adesso va a scuola, ha le prime fidanzatine() e si comporta come un vero ometto...
Ma per me sarà sempre il mio piccolo cucciolo che alla nascita pesava appena 2,450Kg ed era tenero come un batuffolo tutto pieno di capelli dritti e neri!!!
Ancora tanti auguri al tuo piccolo.
Baci
Barbara.
Dasi8088 (18-01-2012)
Dasi8088 (18-01-2012)
Dasi8088 (18-01-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Dasi8088 (18-01-2012)
Dasi8088 (18-01-2012)
tanti auguri al tuo matteo anche da parte mia. il bello, o il brutto, della vita è che tutte le cose "volano", passano troppo in fretta! a me sembra ieri quando nasceva il mio cucciolotto!!! magro, disidratato e con un piedino che sembrava lunghissimo rispetto alla gambetta!!! il suo culetto stava nel palmo della mano di mia cognata per quanto era piccolo!!! aveva quattro peli in testa biondissimi ma in compenso aveva una voce che, quando piangeva, rivoluzionava l'intero reparto della clinica!!! lo guardo oggi...non mi sono accorta ma sono già passati ventitre anni... cosa voglio dire con questo: godetevi questi momenti perchè sono meravigliosi e perchè in questi momenti i nostri cuccioli sono realmente tutti nostri, poi passa il tempo: crescono, cominciano ad allontanarsi da noi perchè subentrano affetti diversi, interessi diversi ed anche questo fa parte della vita, ed è proprio quando li vedi "cambiati" che ti rendi conto di come sia volato il tempo e ... di quanto ti mancano quei momenti!!! con affetto francesca
Dasi8088 (18-01-2012)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Dasi8088 (18-01-2012)
Dasi8088 (18-01-2012)
Segnalibri