Che questo Santo Natale avveri i sogni ed i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace e serenità nella vostra casa!
Buon Natale
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Auguro a tutte le forumine di passare una buona giornata di Natale: a chi farà un tour de force tra i fornelli, a chi dovrà farlo "incatenato" ad una sedia, a chi dovrà sopportare le solite chiacchere del parentame vario, a chi riceverà il regalo perfetto, a chi donerà un regalo unico, a tutte voi che sarete con i vostri cari, a chi deve lavorare oggi, a chi è da sola, auguro a tutte voi un Buon Natale.
Il mio regalo, lo apro qui tutti i giorni, quando trovo la vostra amicizia, il vostro sostegno, un sorriso o un incoraggiamento.
Un abbraccio e un bacio
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Auguri di buon Natale a tutte voi e la vostra famiglia️
Segnalibri