Auguri anche da parte mia...
a te Clelia ealla tua mamma....
per questo giorno speciale
un abbraccio
Auguri anche da parte mia...
a te Clelia ealla tua mamma....
per questo giorno speciale
un abbraccio
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Clelia, spero che la giornata , una giornata Importante, sia trascorsa al meglio, con tutto l'amore della tua famiglia e dei tuoi amici.
A te l'augurio di un luminoso cammino nella vita, alla tua mamma...quello di una guida illuminata!
a entrambe
floriana
Scusa Didi, leggo solo ora..Volevo farti lo stesso i miei migliori auguri a te, a tutta la famiglia e soprattutto a Clelia: che lo Spirito Santo che è disceso su di lei, la accompagni e le sia d'aiuto per tutta la vita!
Un forte abbraccio
ciao a tutte, mi accorgo solo ora del post...ma credetemi non avevo dubbi che anche in questa occasione non mi avreste dimostrato tutto l'affetto che sentite nei miei confronti ed anche quello che riuscite anche solo virtualmente a riversare sui miei figli...
clelia ed io siamo davvero commosse e contente di aver ricevuto i vostri auguri, ed anche quelli arrivati oggi sono stati graditissimi come tutti, abbiamo trascorso una piacevolissima giornata di festa e di fede, e ogni tanto il mio pensiero andava a voi, dicevo a clelia chissà....nel forum staranno impazzendo...lei mi guardava scettica, ma io ne ero convinta che anche solo col pensiero eravate tutte li con noi...e ne ha avuto la conferma ora....
vi voglio un mondo di bene! vi abbraccio e vi inviamo un sacco di baci e calorosi abbracci a tutte!!!
bigmammy (24-05-2011)
Segnalibri