Buongiorno ragazze, caldo anche oggi,sembra che avremo uno splendido week-end!!! che bellezza domani magari faccio un giro per boschi a cercare castagne! ecco la colazione e buona giornata a tutte
Castagne? buone, io non le ho ancora comprate..............quasi a 6 euro al chilo!! Così fanno agli inizi ma poi abbassano!
Mi sono svegliata con un torcicollo di freddezza!
Un ciao a te Anna e a chi seguirà.
I miei lavori sono QUI
Alba72 (11-10-2014), Ma12ri (11-10-2014), pazzzia (11-10-2014), Tiene Renata (11-10-2014), trudy (11-10-2014)
Alba72 (11-10-2014), Ma12ri (11-10-2014), Tiene Renata (11-10-2014), trudy (11-10-2014)
Buongiorno ragazze!
Qui cielo nuvoloso e umidità alle stelle!
Questa mattina devo finire di stirare e poi esco a fare la spesa... ho giàun po' nel silenzio della casa: che meraviglia!
Buon sabato e sereno fine settimana!
Romina: non esagerare!
Renata: com'è andata l'operazione di tuo figlio?
Alba72 (11-10-2014), pazzzia (11-10-2014), Tiene Renata (11-10-2014)
Il figlio di Renata si doveva operare? Sono stata un po' assente in questi giorni.
Come è andata Renata?
Facci sapere qualcosa!
I miei lavori sono QUI
Tiene Renata (11-10-2014), trudy (11-10-2014)
Ma12ri (11-10-2014), pazzzia (11-10-2014), Tiene Renata (11-10-2014), trudy (11-10-2014)
Buon sabato a tutte , qui tempo autunnale , oggi mio marito non c'è tutta la giornata, torna per pranzo ma poi di nuovo lavoro e io spero venga una cara amica a trovarmi , altrimenti che noia !
La lavatrice non vuole collaborare e ha deciso di non funzionare ...
Rominanon ti strapazzare ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (11-10-2014), pazzzia (11-10-2014), Tiene Renata (11-10-2014)
ciao ragazze finalmente risco a collegarmi per farvi un salutino anche se veloce...come sapete ho ripreso a lavorare e in negozio non ho ancora internet...credetemi è massacrante, anche se impiego le otto ore a leggere, ricamare e fare cruciverba hihihih
anche qui oggi giornata caldina, il pomeriggio è parecchio impegnato, devo pulire casa, andare a Modica per cambiare dei vestiti alla mia principessina, chiudere la lista nascita e prendere un pensierino alla mia amica che ha appena partorito...e poi ovviamente pensare alla cena...
Domani credo che non mi collego perchè siamo tutti i giorni da mia suocera. un bacio e buon weekend
Ma12ri (11-10-2014), pazzzia (11-10-2014), Tiene Renata (11-10-2014)
Grazie forumine per il vostro interessamento.L'operazione di mio figlio è andata bene; ora è un pò dolorante e infastidito dai tamponi che gli impediscono di respirare, ma, nel complesso è stato meno traumatizzato di quanto lo fosse stata Daniela.
Siccome ieri non ci siamo sentite mi sento,oggi, di esprimere tanta solidarietà a tutti quei Genovesi che hanno dovuto nuovamente
affrontare la calamità del maltempo.
Oggi è giornata no per la mia schiena e anch'io sono alle prese con la lavatrice approfittando delle tariffe ridotte del weekend
Buon pomeriggio a tutte
Segnalibri