Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: sabato 12 marzo 2016

L'avatar di valeriana73
    valeriana73 è offline Utente + Blog
    Grazie
    28
    Ringraziato 50 volte in 21 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulia_87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazze!
    Ieri poi non sono più passata....
    Giusy molto bella la casacca x il matrimonio! E il pane era proprio invitante.. Io lo faccio spesso in casa e non c'è paragone con quello comprato

Anastasia concordo con te su tutto, anche io tante volte vorrei fermare il tempo, crescono troppo in fretta i nostri bimbi!

Emanuela sono proprio contenta che tu stia un po' meglio!

Non ricordo altro....

Io sto per uscire, oggi il mio maritino tiene le cucciole e io vado a fantasy & hobby, una fiera dell'hobbistica femminile a Genova! sono proprio contenta!

Un abbraccio a tutte e vi auguro un meraviglioso sabato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao giulia.anche a me piace fare il pane.è molto più buono di quello che si compra.

L'avatar di valeriana73
    Grazie
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorellina80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazze e buon sabato!
    Qui fuori tutto è grigio, stamattina è piovuto. Io oggi come tutti i sabato ho pulito tutta la casa.
    Valeriana, benvenuta! Tranquilla, io all'inizio ero come te e poi pian piano mi sono ambientata! Vedrai che ti troverai bene qui con noi!
    Giulia, divertiti alla fiera!
    Naddy, come stai? Un abbraccio!
    Auguro a tutte voi di passare un sereno fine settimana! Ciao a dopo!

Grazie fiorellina.spero di abituarmi.al momento mi sento molto imbranata.

L'avatar di valeriana73
    Grazie
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriana73 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nut Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ragazze e Felice Sabato
    Oggi qui tra le Dolomiti Orientali è tornato il sole e un cielo limpido dopo un tempaccio uggioso o neveso nei giorni scorsi...infatti tra una decina di giorni inizia finalmente la primavera 21 Marzo speriamo sia cosi e che non ci sia tempo anomalo come ogni anno fino a maggio...
    Parlando d'altro io sto abbastanza bene nonostante abbia sempre problemi economici con cui combattere ogni giorno... di salute sto discretamente bene nonostante la misurazione della glicemia sballoti un po' mentre la misurazione della pressione sanguigna è nella norma, devo sempre ricordarmi di ringraziare davvero tanto Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa per essere in salute...Atena Daria si muove sempre tanto sia di giorno che di notte ma vediamo martedì 15 Marzo 2016 all'ennesima ecografia fetale di secondo livello se la mia bimba e ancora a testa in giu come se fosse pronta a nascere come è successo all'ultima visita Ginecologica del 4 Marzo 2016.
    [B]Giusy[\B] ho letto che uscivi di casa buone commissioni...
    [B]Emanuela[\B] mi fa piacere sapere che ami leggere tanto ma porta pazienza se il piccolo Gabriele richiede la tua vicinanza non arrabbiarti e perché a bisogno di te...spero che tu stia un po'meglio di salute ora...
    [B]Malù e Murrina[\B] mi spiace tanto che dobbiate sistemare o resettare il pc, spero riusciate a risolvere in mattinata questo disagio tecnico...
    [B]Benvenuta tra noi a Valeriana73 e Buona Permanenza...[\B]
    [B]Naddy[\B] sappi che ti penso e ti abbraccio forte...
    [B]Anna lela[\B] Felice Sabato e grazie davvero tanto di aprire sempre le danze ogni giorno..
    [B]Federica[\B] se ti senti confusa sarà perché forse sei in un periodo della tua vita delicato o particolare, abbi pazienza il tempo aggiusta tutto pian pianino...
    [B]Rita[\B]ti abbraccio e spero tu stia bene.Salutami tua figlia Daniela...
    Vi abbraccio tutte e vi auguro Buon proseguimento di giornata.
    Katia
    Ciao nut.grazie per il benvenuto.ma aspetti una bimba? Che bello diventare mamma.auguri.

4. Per questo Post, l'utente valeriana73 e' stato ringraziato da:

Nut (12-03-2016)

L'avatar di valeriana73
    Grazie
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonnagiusy1 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze arrivo anch' io, oggi mi son data alle pulizie.... la casa gridava vendetta ahahahahh
    Valeriana benvenuta in questo gruppo , ti troverai bene e non preoccuparti di far casini..... ne ho fatti anch' io all' inizio poi ti abitui.
    Federica mi spiace che hai tanta confusione, spero non per cose gravi, un abbraccio.
    Nadia un abbraccio particolare a te, coraggio .
    Questa sera ho le bimbe a mangiare e a dormire....chissà che notte !!!! I genitori vanno una all' addio al nubilato della sorella e l' altro all' addio al celibato del futuro cognato. Il marito lo mando in cameretta (beato lui) e io mi tengo le bimbe nel lettone.... solo che Ari ti sta attaccata come una cozza e ti spinge giù dal letto, e la sorella non sta ferma un attimo !!!!!
    Se riesco vado a dormire un po' dopo.
    Domani poi Greta ha la prima confessione.... ma da tutte le parti la fanno???? Non sanno più cosa inventare, sono religiosa ma queste cose mi sembrano troppo!!!! Poi fanno anche il rinfresco !!!
    Auguro a tutte un buon pomeriggio, bacioni a tutte
    Grazie giusy.hai una figlia che si sposa? E hai già 2 nipotine? Che bello.

L'avatar di valeriana73
    Grazie
    28

Predefinito

Ho fatto un passo avanti.prima non riuscivo a scrivere.buon pomeriggio a tutte.

L'avatar di valeriana73
    Grazie
    28

Predefinito

Ecco.già ho combinato qualcosa.forse non ho ancora capito dove scrivere.

L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

Predefinito

Katia non mi arrabbio se Gabriele mi chiama di notte, figuriamoci! Solo che è una cosa stancante perchè poi io non riesco più ad addormentarmi! Quando sarai mamma anche tu capirai!
    Benvenuta a Valeriana e Federica, anch'io ancora adesso mi dimentico i nomi, è normale!
    Giusy che fine settimana intenso, non ti invidio! La prima confessione penso sia emozionante più per i genitori che per i bambini, io non mi ricordo niente dei sacramneti ricevuti nonostante non fossi piccola!

L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

Predefinito

Buon pomeriggio!!!
    KATIA ti ricordo che mi chiamo Renata e non Rita
    GIUSY ti trovo un pò sconvolta,Calmati. Comunque la prima confessione c'è sempre stata ed è un momento emozionante!Non troverai la descrizione del mio incidente al dito perchè non l'ho raccontato.Mi sono tagliata con il guinzaglio del cane di Daniela che si era incastrato nell'ascensore: io dentro e il cane fuori.Ho vinto io ma mi sono trinciata un dito:5 punti e via!!!!!!
    VALERIANA e GIULIA di casini all'inizio ne abbiamo combinati tutte e ancora ne continuo a fare e, per quanto riguarda i nomi, abbiamo le idee un pò confuse anche noi: vi siete iscritte in tante. Soprattutto siete molto tirate di notizie. Descrivetevi,dite di dove siete,non vagamente,ma di preciso. Quando dite:"qui piove",dov'è che piove????
    Non per polemizzare,ma per conoscervi meglio!
    NADIA un abbraccio affettuoso!
    I miei lavori sono QUI

10. I seguenti 2 utenti ringraziano Tiene Renata per questa discussione:

Ma12ri (12-03-2016), Nut (12-03-2016)

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Buon pomeriggio, belle signore!

Benvenuta Valeriana! Vedrai che qui troverai tante amiche e tante chiacchiere.

Giusy, il mio bambino più grande ha fatto la celebrazione della prima confessione con relativo rinfresco un paio di mesi fa. Non si usa dappertutto nel mio paese, ma nella parrocchia a cui appartengo è tutto sfarzo ed esteriorità. L'8 maggio farà la sua Prima Comunione e a settembre trasferirò lui e i suoi fratelli in un'altra parrocchia. Per come sono io, mi danno quasi fastidio fisico queste spettacolarizzazioni di sacramenti che, per loro natura, dovrebbero essere meditati e sentiti nel cuore. Non hai idea di cosa stanno facendo per la celebrazione della Prima Comunione, sia in termini economici che di apoteosi dello spreco! Ma stendiamo un velo pietoso...

Nadia, un abbraccio di ♥.

Emanuela, e ci credo che ti senta stanca: tra il sonno mancato e il digiuno forzato degli scorsi giorni... Ma tu sei una roccia!!

Katia, una carezza al pancione!

Giulia, buona fiera! Dalle mie parti non ce ne sono e muoio sempre di invidia per chi può andarci. Una volta o l'altra mollo marito e figli e mi faccio una due giorni di relax...

Federica, all'inizio è normale sentirsi un po' spaesate, ma vedrai che qui è come un piccolo paese: dopo un po' ci si conosce tutte.

A tutte, buon pomeriggio!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

12. I seguenti 3 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

fenice75 (12-03-2016), Ma12ri (12-03-2016), Nut (12-03-2016)

Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

Predefinito

Buona serata a tutte vi ho lette ma non mi azzardo a fare nomi ahahah giusy la prima confessione c'è sempre stata anzi ai miei tempi non è che mi.piacesse molto. anche io x un periodo ho fatto il pane poi ho smesso perché con il freddo mi faticava troppo a lievitare però concordo che è molto più buono di quello comprato. un abbraccio a tutte a domani

14. I seguenti 2 utenti ringraziano Cancellazione richiesta per questa discussione:

Ma12ri (12-03-2016), valeriana73 (12-03-2016)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima