Nut (12-03-2016)
Katia non mi arrabbio se Gabriele mi chiama di notte, figuriamoci! Solo che è una cosa stancante perchè poi io non riesco più ad addormentarmi! Quando sarai mamma anche tu capirai!
Benvenuta a Valeriana e Federica, anch'io ancora adesso mi dimentico i nomi, è normale!
Giusy che fine settimana intenso, non ti invidio! La prima confessione penso sia emozionante più per i genitori che per i bambini, io non mi ricordo niente dei sacramneti ricevuti nonostante non fossi piccola!
Buon pomeriggio!!!
KATIA ti ricordo che mi chiamo Renata e non Rita
GIUSY ti trovo un pò sconvolta,Calmati. Comunque la prima confessione c'è sempre stata ed è un momento emozionante!Non troverai la descrizione del mio incidente al dito perchè non l'ho raccontato.Mi sono tagliata con il guinzaglio del cane di Daniela che si era incastrato nell'ascensore: io dentro e il cane fuori.Ho vinto io ma mi sono trinciata un dito:5 punti e via!!!!!!
VALERIANA e GIULIA di casini all'inizio ne abbiamo combinati tutte e ancora ne continuo a fare e, per quanto riguarda i nomi, abbiamo le idee un pò confuse anche noi: vi siete iscritte in tante. Soprattutto siete molto tirate di notizie. Descrivetevi,dite di dove siete,non vagamente,ma di preciso. Quando dite:"qui piove",dov'è che piove????
Non per polemizzare,ma per conoscervi meglio!
NADIA un abbraccio affettuoso!
Buon pomeriggio, belle signore!
Benvenuta Valeriana! Vedrai che qui troverai tante amiche e tante chiacchiere.
Giusy, il mio bambino più grande ha fatto la celebrazione della prima confessione con relativo rinfresco un paio di mesi fa. Non si usa dappertutto nel mio paese, ma nella parrocchia a cui appartengo è tutto sfarzo ed esteriorità. L'8 maggio farà la sua Prima Comunione e a settembre trasferirò lui e i suoi fratelli in un'altra parrocchia. Per come sono io, mi danno quasi fastidio fisico queste spettacolarizzazioni di sacramenti che, per loro natura, dovrebbero essere meditati e sentiti nel cuore. Non hai idea di cosa stanno facendo per la celebrazione della Prima Comunione, sia in termini economici che di apoteosi dello spreco! Ma stendiamo un velo pietoso...
Nadia, un abbraccio di ♥.
Emanuela, e ci credo che ti senta stanca: tra il sonno mancato e il digiuno forzato degli scorsi giorni... Ma tu sei una roccia!!
Katia, una carezza al pancione!
Giulia, buona fiera! Dalle mie parti non ce ne sono e muoio sempre di invidia per chi può andarci. Una volta o l'altra mollo marito e figli e mi faccio una due giorni di relax...
Federica, all'inizio è normale sentirsi un po' spaesate, ma vedrai che qui è come un piccolo paese: dopo un po' ci si conosce tutte.
A tutte, buon pomeriggio!
Buona serata a tutte vi ho lette ma non mi azzardo a fare nomi ahahah giusy la prima confessione c'è sempre stata anzi ai miei tempi non è che mi.piacesse molto. anche io x un periodo ho fatto il pane poi ho smesso perché con il freddo mi faticava troppo a lievitare però concordo che è molto più buono di quello comprato. un abbraccio a tutte a domani
Ma12ri (12-03-2016), valeriana73 (12-03-2016)
Segnalibri