anastasia.tatalo (12-03-2016), Cancellazione richiesta (12-03-2016), Ma12ri (12-03-2016)
anastasia.tatalo (12-03-2016), Cancellazione richiesta (12-03-2016), Ma12ri (12-03-2016)
Ciao ragazze!!
Sono tornata a casa da poco.. È stata una giornata entusiasmante! Ho visto una bella dimostrazione di chiacchierino ad ago e fatto un corso in cui ho realizzato questa:
E fatto anche un po' di acquisti di materiali vari..
Anastasia la fiera di Genova è piccolina rispetto ad altri eventi di questo tipo ma è l'unica a cui riesco ad andare e ne sono sempre entusiasta!
Benvenuta Valeriana
Per rispondere a Renata, hai ragione non mi sono presentata come si deve... Abito nell'entroterra ligure, ho 28 anni , sono sposata da 6 anni e da quando sono rimasta incinta delle mie gemelline ho deciso di dedicarmi solo a loro, prima mi occupavo di selezione del personale.. Ora sono mamma a tempo pieno e le mie bimbe hanno già 3 anni.. In estrema sintesi eccomi qua, spero avrete modo di conoscermi meglio!
Nadia non so cosa ti sia successo, ma vedo la vicinanza di tutte le altre e i pensieri che hanno x te e spero ti siano di conforto.. Ti mando anche un mio abbraccio..
Vi auguro una serena serata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (12-03-2016)
Ma12ri (12-03-2016)
Anastasia anch'io sono contraria alla spettacolarizzazione dei Sacramenti, l'esteriorità dovrebbe essere l'ultima cosa a cui pensare. Per fortuna qui da me i parroci sono sempre stati molto essenziali e concreti e mi sembra che i genitori apprezzino molto.
Giulia meravigliosa la tua ghirlanda!
Buona notte e dolci sogni a tutte!
La prima confessione è vero che c' è sempre stata ma era legata alla prima comunione.
Oggi invece (almeno qui da noi) si fa l' anno prima , e mi sembra più una festa commerciale. Soldi per la chiesa , soldi per il rinfresco.
Per me era più giusto come si faceva una volta ,,,, una volta non troppo lontano, (le mie figlie hanno fatto così) che la confessione si faceva una settimana prima della comunione ed era solo un sacramento per i bambini, senza feste e rinfreschi e addobbi.
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (13-03-2016)
Pensandoci mi sa che anche qui da noi e' come dice Giusy mentre ai miei tempi la confessione si faceva poco prima della comunione. Sono d'accordo con te nel senso che non vedo logico il ristorante ecc. Per Gabriele ho tempo e non ci voglio pensare. Mi sono ricordata però che quando lo abbiamo battezzato io sono andata solo in chiesa e non al ristorante, non me la sono sentita di "abbandonare" il fratello. Spero un giorno non mi rimproverera' per questo.
Buonanotte!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma12ri (13-03-2016)
Segnalibri