Buongiorno Floriana e buongiorno a tutte voi altre ke passerete di qui....
1 abbraccio
Buongiorno ragazze! Si preannuncia una giornata discreta: la temperatura, da ieri, è salita di qualche grado e per ora il cielo è azzurro. Del resto..."non c'è sabato senza sole, etc.etc."
La mia giornata inizia presto: fra poco porto kruz a passeggio e poi al rientro vado in clinica a tenere compagnia alla mia Dan finchè la dimetteranno, presumibilmente nel mezzogiorno.
Al ritorno dovrò correre nuovamente a fare spesa: in questi giorni ho svuotato il frigorifero senza reintegrare le scorte e ...non credo di poter mettere insieme, per oggi, pranzo e cena!!!
A tutte una giornata serena
floriana
Buongiorno, ma il caffè?
Eccolo qua.......
Floriana dai un forte abbraccio alla tua Dani.....
Buona giornata a tutte
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Account non Attivo (12-03-2011), artemide (12-03-2011), floriana (12-03-2011), nadiaama (12-03-2011)
Grazie per il caffè, Giuly! Qui piove piove piove..basta che non nevichi, va bene anche la pioggia..
Buon rientro a casa a Daniela: @ Flo, preparale qualcosa di buono, se lo merita!
Un abbraccio a tutte, buon fine settimana
Buongiorno!!
Da me giornata con un sole bellissimo....mi dispiace per te Morgana!!
Grazie per il caffè Giulietta....com dire di no?
Floriana un bacio alla tua Daniela che oggi rientra a casa e una velocissima guarigione. Buongiorno Maria Luisa, Anna, Simona e Silvana!!!
Una serena giornata a tutte e un buon fine settimana
Un bacione a tutte e gradite un cornetto?
Patrizia
buon sabato
donnaaaa flò ben bene... vedo ke ti sei subito immedesimata nella parte di mod .... post aperto prestissiimmoooo bravaaaaa.. qui lo stipendio bisogna sudarselo.. e poi quando come me andrai in pensione mi raggiungerai a .....dubai
coccolati la dan intanto ke ce l'hai sotto le sgrinfie e ...senti mhà... la spesuccia la vai a fare dal fratellino del mio... amò???
anke da me x ora gionrata con solino , ma le previsioni nn rassicurano... mi sa ke le mie primuline aspetteranno ancora un po' ad essere travasate....
baciuz e buon week end ila
Buon giorno!!!!! Temperatura discreta, ca. 18° C, cielo azzurro e sole!!! Per fortuna, aggiungo io!! Sono alle prese con il mio trittico in questo periodo e visto che di solito i trittici sono formati da centro grande più due piccoli............ aiutooooo!!!!! Lo finirò????? Mah!!!!!!!!
Floriana, tantissimi auguri per tua figlia!!! Simona, come sta la piccolina??? Spero proprio che la febbre sia passata!!! Ilaria, ti sei andata a rilassare a Dubai..... beata te!!!!!
A tutte voi...........
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
floriana (12-03-2011)
Segnalibri