Ma12ri (12-09-2015)
Ma12ri (12-09-2015)
Ciao. Anche qui c’è stato un bel sole però io in maniche corte ho freddo e quindi vesto lungo.
Questa mattina piscina per il piccolo mentre il pomeriggio lo abbiamo passato al parco ed ha orso un bel po’.
Auguri al marito di Michela!
Ragazze cos’è la Reputazione nel forum? I punti a cosa servono?
Buona serata a tutte, se mi ritorna il segnale proverò a guardare su premium con Gabriele l’era glaciale 4, mio marito esce.
Ma12ri (12-09-2015)
Emanuela, si dà reputazione cliccando sulla stella accanto al "Grazie".
I punti non servono a niente. Una volta avevano sperimentato l'incremento dei punti per raggiungere una reputazione fino a TOP, ma ormai arriva solo fino ad un certo punto, automaticamente. I punti si acquisiscono in base a vari requisiti: i "Grazie", le "reputazioni" ricevute, i messaggi scritti, il tempo di permanenza...
Detto questo, vi saluto: vado a mangiare un cornettone con Nutella e crema Chantilly perché lunedì inizierò la prima dieta della mia vita. Sono determinata a perdere i 5/6 kg presi nell'ultimo periodo!
Oh mamma! Un'altra "chiacchierina" a dieta! Per fortuna qui possiamo "mangiare" tutto quello che vogliamo!!!!
Anastasia si dice "in bocca al lupo" anche per le diete? Comunque forza e coraggio, 5/6 kg dovresti fare presto a smaltirli!
Buona serata a tutte, e vi anticipo anche la buonanotte: è tornato il mal di testa, quindi non so se ripasserò più tardi!
anastasia.tatalo (12-09-2015)
Ma12ri (13-09-2015)
anastasia.tatalo (12-09-2015)
anastasia.tatalo (12-09-2015), Ma12ri (13-09-2015)
Dolce notte a tutte.
Sto guardando la partita di tennis Vinci-Pennetta, tifo per l'ultima!!
A domani.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (12-09-2015), Ma12ri (13-09-2015)
Grazie per gli incoraggiamenti, amiche.
Il mio problema è la gola: non so come farò a rinunciare a tutti i dolci che mangio durante il giorno. Uno ad ogni pasto più vari spezza-fame.
Dopo la seconda gravidanza ho provato a mettermi a dieta, ma è durata tre giorni: mi sentivo depressa e in crisi d'astinenza da dolci.
Ci provo, dai!
Ora vi lascio anche la mia buona notte. A domani.
Ma12ri (13-09-2015)
Passo per augurarvi dolci sogni.
Al momento sono cotta, la festa è andata bene ma in casa è come se fossero passati i bisonti .
Domani sarò più presente, anche perchè qui danno acqua tutto il giorno e ne approfitto per rilassarmi un po'
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
anastasia.tatalo (13-09-2015), Ma12ri (13-09-2015)
Segnalibri