buon sabato
alèèèèèèèèèèèèè oggi tregua salsa ...
ottimo posto per la colazione simo .....
buon week end
baciuz ila
Ben svegliate.
Andrea è venuto nel letto alle 5, poco dopo che suo padre è uscito per il lavoro e mi ha preso per un pallone visti i tanti calci che mi ha dato.
Alle 8 mi sono alzata, ho buttato via due sacchi di immondizia, manca la plastica che butterò via più tardi, la lavatrice è già in funzione, il letto grande è fatto, la pentola per cuocere un po' di insalata di riso è sul fuoco.....
Sono già sudata, mi sa che oggi sarà una giornata calda!
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ragazze finalmente sono arrivate le sospirate vacanze, dopo un anno intero di lavoro ininterrotto.
Stasera si chiude il negozio e ferieeeeeeeeee!!!!!!!!!
Stasera vado a fare un mercatino qui in riviera da noi, poi giovedì io e mio marito partiamo una settimana per Stoccolma.
Ci siamo stati 4 giorni anche l'anno scorso, perchè là abbiamo degli amici, e siccome ci è piaciuta un sacco, quest'anno ci ritorniamo per una settimana.
Poi quando torno, mi sa che ho un po' da fare
Oltre al fatto che sul lavoro bisogna rimboccarsi le maniche..........in ottobre si sposa mia figlia e ci sono da preparare le bomboniere ecc ecc ecc............
Beh, per il momento mi godo le vacanze, poi piano piano, come diciamo noi in Romagna "ci andiamo sù dietro"........
Segnalibri