anastasia.tatalo (13-04-2013), nadiaama (13-04-2013), pazzzia (13-04-2013)
buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!anche da me splendida giornata di sole, non so proprio da dove cominci9are con le faccende, quindi mi ricarico con la splendida colazioene di Anna e un augurioche possiate passare un bellissimo fine settimana care amiche del forum!!!!!!!!!!!!!
tantissimi auguri al tuo piccolo Anastasia!!!!!!!!!!!!!!e alla tua mamma Paola!!!!!!!!!!!!!!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
anastasia.tatalo (13-04-2013), pazzzia (13-04-2013)
Buongiorno
dopo il vento di ieri sera, stamani c'è una bellissima giornata primaverile.
La lavatrice gira contenta con le giacche!!!
Faccio fare i compiti a tato e intanto sfaccendo un pochino!!!
Più tardi esco per la spesa!
AUGURI al piccolo tesoro di ANASTASIA e alla mamma di PAOLA.
Buon sabato
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
anastasia.tatalo (13-04-2013), pazzzia (13-04-2013)
Buongiorno e buon sabato a tutte......anche qui oggi soleeeeeeeeeee...finalmente ho potuto stendere i panni fuori e la lavatrice continua a girare...il mio programma nel pomeriggio è non vedo l' ora di finire un lavoro, e già ne ho iniziato un'altro...e anche e lo so la mia mente è sempre in movimento, purtroppo le mie mani non così velocemente e il tempo sempre meno,....ma pensare a tutti miei lavori mi aiuta a passare le giornate anche quando sono sul lavoro....
a tutteee!!!!!!!!!
Anastasia auguri al tuo principino ...
auguri di buon compleanno anche alla mamma che non ho ben capito di chi....smackkkkkkkkkkkk
pazzzia (13-04-2013)
anastasia.tatalo (13-04-2013)
Segnalibri