anastasia.tatalo (13-02-2016), Ma12ri (13-02-2016), Tiene Renata (13-02-2016)
Buongiorno ragazze, dopo la pioggia di questa notte,sembra che oggi ci sia il sole! vi farò ridere ma oggi vado a fare una prenotazione per acquisti del prossimo natale ! ieri sera sopn andata a letto tardi ed ho ancora sonno,ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
nadia l'importante è che tutto si possa risolvere, ti mando tanta energia positiva,a te ed a tuo marito,un abbraccio
anastasia.tatalo (13-02-2016), Ma12ri (13-02-2016), Tiene Renata (13-02-2016)
Ma12ri (13-02-2016), Tiene Renata (13-02-2016)
Anna si vede che sei andata a dormire tardi, hai ancora sonno 13 aprile!
Ciao, qui c'è una nebbia che non vi dico. Stamane devo andare dalla parrucchiera a togliermi questo colore chiaro che non sopporto, a furia di lavarmi sempre i capelli sono diventata ancora più bionda!!!
Buon proseguimento.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno!
eh si Anna, la stanchezza fa brutti scherzi! Mamma mia, già pensi al prossimo Natale???
Questa mattina ho trovato una sorpresa: sulle montagne qui intorno c'è la neve!!!!
Vado a fare qualcosina... delle mille solite che ci sono da fare in una casa....
Buon sabato a tutte!
Tiene Renata (13-02-2016)
Ma12ri (13-02-2016)
Buongiorno e buon Sabato!
Sono passata ieri sera molto tardi,dopo il Festival, e ho letto di Nadia
Coraggio Amica mia,vedrai che tutto si risolverà; come ti ho già detto,guarda il bicchiere mezzo pieno e che cioè è curabile.
Noi siamo qui a fare il tifo per te e per tuo marito
Qui per ora c'è il sole circondato da nuvoloni
Ora vado a fare la spesa, a più tardi
Ma12ri (13-02-2016)
Buongiorno ragazze, sto approfittando che sono libera per ramazzare la casa come si deve... poi la cena per questa sera ...ma ci penseremo nel pomeriggio(cioè ci penserò ahahahahah).
Qui freddo e nebbia, ma per il momento non piove.
Un caro saluto a tutte e un abbraccio a Nadia.
Buona giornata !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (13-02-2016)
Un saluto a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (13-02-2016)
Eccomi per augurarvi la buonanotte...
ma prima, vorrei dirti Nadia che ti sono vicino, almeno nella brutta notizia vi hanno dato la soluzione, anche se comunque non è facile da accettare...la vita ci mette sempre a dura prova e bisogna combattere e soprattutto credere...
Lina sono contenta che la tua visita sia andata bene...
Stefania bentornata!!!
E anche per tutte le altre amiche, comunque un abbraccio!!!
Buonanotte
Segnalibri