Tiene Renata (14-05-2016)
Buongiorno ragazze, ho dormito un po' di più questa mattina! e mi son anche concessa la colazione al bar, sarà che sono un po' nervosa perchè domani devo parlare davanti a tanta gente... nel pomeriggio invece andrò in giro per cercare alcuni regali,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
vi basta come scelta!
Ciao a tutte.
Dopo tanto tempo brutto oggi in casa mia entra sole.
Stamane mi metterò a fare una bella spolverata e oggi parto per i fornelli.
Sarò molto impegnata quindi penso che ci rivedremo o a stasera o a direttamente a domani.
Buon sabato.
P:S: stanotte ho dovuto togliere il cuscino, avevo un dolore alla schiena. Forse è perchè mi sdraio sul divano tutta storta.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno e Felice Sabato!
Oggi dopo due giorni di pioggia vicino a Bolzano e tornato il sole e io assieme a mio marito Andrea approffitteremo della cosa per fare una mega passeggiata tra la natura nel pomeriggio . Io sto abbastanza bene nonostante la pressione sanguigna faccia qualche capriccio ed idem la glicemia... poi sul tardo pomeriggio inizierò a fare qualche lavatrice visto che sono rimasta un po' indietro...
Mi auguro che tutte voi stiate abbastanza bene e pure i vostri bimbi
Gli aggiornamenti della mia gravidanza li trovate nel post "La cicogna sta arrivando" sezione sentimenti
Un abbraccio
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno con la pioggia. certo andare a fare la spesa con il carrello e l'ombrello non è proprio il massimo.
Grazie ANNA per la colazione, ma,nell'imbarazzo della scelta,mi sa che sono rimasta a bocca asciutta
FEDERICA dove te ne vai di bello?
Buona giornata a tutte
murrina (14-05-2016)
Buongiorno a tutte!
Anna in bocca al lupo per domani allora!!
Noi giornata casalinga, le ragazze sono ancora malprese e il tempo è quello che è.. Speriamo domani sia meglio e di riuscire a fare qualcosa all'aperto..
Vi auguro buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri