Grazie della colazione Flò, qui stamane mi sembra di stare in Val Padana non si vede un tubo siamo immersi nella nebbia,
vi offro una fetta di torta....per addolcire un pò la giornata
Buongiorno e felice risveglio! Ieri sera sono andata a letto all'ora "delle galline"e ho recuperato in pieno la mancanza di sonno della notte precedente: ora sono sveglia e bella gagliarda per il "triangolare Flo-Ila-Ekka" alla Fiera di "Parma Invita": tutto sul ricamo, pizzo e ..piacevolezze del genere.
Prima di andare, però, facciamo colazione tutte insieme.....così da augurarci una Buona Giornata!!!!
floriana
Buongiorno a tutte! Grazie per la colazione e torte varie..come si fa a resistere?
Flo: che bella giornata ti si prospetta..non so se è più bella la fiera o incontrare le altre..beata te!
Ci farai almeno un racconto dettagliato, vero?
Un bacio e buon week end
buongiorno a tutte,ogni tanto passo a vedere cosa si mangia alla mattina ,e devo dire che siete sempre generosissime con le vostre colazioni ,c'è l'imbarazzo della scelta,io di solito faccio come debora ,un bel caffè amaro.
@flo,ekka e ila divertitevi,e fate tante belle foto,he poi ci farete vedere.
A tutte voi e a quelle che verranno dopo,auguro
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buongiorno,che caldo oggi,
silvana quella tenerina è una tentazione di prima mattina.
floriana ,divertitevi,curiosate,apprendete ,comprate,
stasera poi vogliamo sapere tutto
buona giornata
ciao,fiorella
Segnalibri