Buongiorno ragazze,questa mattina l'aria è molto fresca ! mi sa che ormai questa estate continuerà così,per il momento non sembra esserci molto traffico,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ciao, ho passato una semplice giornata ma mi rifarò a settembre.
Stamane vado a fare la spesa poi si vedrà se scendere o meno, il sabato in casa io scoppio!!!
Un buon proseguimento di giornata.
I miei lavori sono QUI
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho passato un bel pomeriggio con il mio ragazzo e i nostri amici e ieri sera siamo andati tutti insieme a mangiare il pesce!!!
Oggi strano ma vero piove...fuori è quasi freddo!!!! Questa sera sempre con gli amici vorremmo andare a Verona ma se piove penso che rimanderemo!!!
Ora riprendo con le pulizie di casa...a più tardi...un bacione a tutte!!!
Buongiorno ragazze!!!! Sono tornata!!!
Vi siete comportate bene durante la mia assenza? Ieri sera ho fatto un giretto qui nel forum e direi di si, quindi vi meritate un regalino: cantucci e vin santo direttamente dalla Toscana!
Sono stati quattro giorni molto intensi ma bellissimi, in ottima compagnia e bel tempo (non troppo caldo e sempre ventilato). L'unico neo è stato l'albergo: servizio decisamente scarso !
Abbiamo visto Barbiana, Monteriggioni, San Galgano, Siena (con una visita guidata di tre ore ), Montalcino, S. Antimo (spettacolare!!!), Pienza (mi ha un po' deluso), Montepulciano, S. Gimignano (cittadina favolosa!!! anche qui con visita guidata) e Lucca.... Durante il viaggio di ritorno ho dormito tutto il tempo, ero distrutta!!!
Adesso non mi resta che andare a disfare le valigie A più tardi!
P.S. Grazie Elda!
Ma12ri (16-08-2014)
Buongiorno a tutte, ben tornata mari , la toscana è una bella regione .
Io ho finito la vacanza a Cesenatico, per fortuna abbiamo avuto 10 gg di bel tempo, stamattina però siamo dovuti rientrare in hotel x brutto tempo in arrivo.
Domani ci spostiamo a Jesolo x altri 7 gg e poi casa.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Romina , beata te che riesci a cucinare , io i primi tre mesi praticamente dovevo scappare dalla cucina , sfruttando mio marito x cucinare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri