Buona giornata ragazze, siete pronte per questo fine settimana? qui il tempo è fresco fresco, speriamo in una bella giornata rilassante...
Buongiorno
io ho passato una notte agitata per il naso chiuso, tra poco stendo i panni lasciati in lavatrice ieri sera, carico un altro bucato, cambio le lenzuola, pulisco casa, lavo i pavimenti e poi esco per andare al mercato a comprare frutta e verdura.
Oggi vorrei provare a cucire una borsa ma ho sempre i documenti sparsi sul tavolo dei 730.....
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
artemide (16-04-2011)
Ma buondì indaffaratissima Barbara e buongiorno a tutte, mie dolci pulzelle! Che fate voi di bello oggi? Io spero faccia bello..vorrei mettere un po' il naso fuori casa..
Auguro a voi tutte un
Baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buongiorno ragazze e grazie a Silvy-Tulip per la sua colazione! Stamattina fa proprio freddo: devo ancora uscire con Kruz e penso mi dovrò coprire un po' più di ieri... Ho visto le previsioni per la settimana prossima: torna l'alta pressione=bel tempo!!!! Meno male, visto che me ne vado in vacanza!
Oggi quindi ho da fare tante cose: uin minimo di spesa, qualche golosità locale da portare agli amici e concretizzare ...l'operazione "bagagli".
Vi auguro una buona giornata e, seppure in anticipo, una buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie
floriana
artemide (16-04-2011)
Buongiorno ragazze, vi sento tutte indaffarate e per alcune ci sono pure i preparativi per le vacanze pasquali! io sono un po' preoccupata per la mia micia che non sta bene,ma fino a che non arrivano gli esami che le abbiamo fatto non sappiamo niente,speriamo bene! buon week-end a tutte
artemide (16-04-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buongiorno a tutte e grazie per la colazione....
io vedo se riesco a portare il marito a comprarsi un vestito.... chissà perchè gli uomini devono essere sempre tirati per le orecchie a comprare per loro..... speriamo di convincerlo.... non posso mica provarli io i suoi abiti....
buon sabato
e se avete tempo tra una lavatrice e una pasta al forno.....
andate a vedere...
Lavori ai Ferri by Megghy.com | Facebook
http://www.facebook.com/profile.php?...ends&v=friends
e iscrivetevi... grazie mille a tutte!!!
Segnalibri