anastasia.tatalo (16-01-2016), Ma12ri (16-01-2016), naddy (16-01-2016), Tiene Renata (16-01-2016)
Buongiorno ragazze, chissà che tempo farà oggi ,ancora non si capisce,sicuramente la temperatura si è decisamente abbassata! se non piove nel pomeriggio esco per shopping avrei bisogno un cappotto o di un piumino,ecco la colazione e buon sabato a tutte !
anastasia.tatalo (16-01-2016), Ma12ri (16-01-2016), naddy (16-01-2016), Tiene Renata (16-01-2016)
Ma12ri (16-01-2016), naddy (16-01-2016), Tiene Renata (16-01-2016)
Weekend con mal tempo............... ma che maltempo c'è un bel sole oggi!
Ciao e buona giornata.
Io invece oggi scendo per andare a vedere un'impastatrice robot, ce l'avete voi? Se si la usate molto in casa o è una cretinata?
I miei lavori sono QUI
Buongiorno!
Questa mattina non mi sarei più alzata dal letto: si stava così bene al calduccio!!!
Per ora sole anche qui da me. Non ho programmi per la giornata, vedremo...
Lina io l'impastatrice non ce l'ho perché non la userei mai... è utile se pensi di usarla spesso.
Vi auguro un sereno sabato!
naddy (16-01-2016)
Buongiorno a tutte, anche qui splende il sole ma fuori è davvero freddo!
Ora tolgo l'albero di natale e tutti gli addobbi, naturalmente sono arrivata al punto che mi sono stancata di vederli, quindi ora, via tutto!
Lina, noi abbiamo regalato l'impastatrice per natale a mia suocera, è stata davvero contenta, ora non fa altro che impastare pizze!!!!!
Buona giornata a tutte!!!
Buongiorno a tutte! chiedo scusa se negli ultimi giorno non sono passata ma il tempo è tiranno!!!!
Qui c'è un bel sole e i sto cercando di dare un'ordinata in casa visto che stasera vengono i miei amici con le 2 gemelline di 3 mesi e mangiamo una pizza insieme.
Oggi riprendo i laboratori con le bambine e inizieremo a ricamare a punto croce......stiamo a vedere come se la caveranno!
Buongiorno ragazze, qui sole ma vento forte e freddo, mi sa che se arriva la neve, arriva al sud....oramai l' Italia si è capovolta.
Ieri ho avuto una giornata d' ansia di quella potente, al pomeriggio ho dovuto prendere le gocce, e anche alla sera per dormire......mi sono addormentata ugualmente dopo le 4 e oggi sono rintronata...poi con il vento....si completa l' opera!
Voglia di fare 0, ma mi sforzo, tanto oggi non ho qui nessuno (a parte il marito) e me la prendo comoda.
Anch' io vorrei prendere l' impastatrice.....ma sono tamte le cose che vorrei ahahahahah.
Buona giornata a tutte!!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (16-01-2016)
Buon giorno!!!
Che lusso oggi ANNA con la colazione a letto!!!!
Siamo piombati nell'inverno
Il sole non c'è
Io stasera mi vado a deliziare al concerto del VOLO che voi sapete sono i miei grandi "amori"
A più tardi
Mi sono bagnata come un pulcino (uff!): piove a dirotto e non accenna a smettere.
Io non ho l'impastatrice, Lina. Mi faccio aiutare solo dal Bimby e per il momento mi basta. Ci impasto anche la pizza e la faccio almeno un giorno a settimana perché i miei bambini la preferiscono anche a quella delle pizzerie Anche ora ne ho impastata un bel po', dato che con questo tempo devo rinunciare al sabato sera fuori con gli amici
Segnalibri