Patrizia Auletta (16-06-2012)
ciao ragazze! sta mattina sembra che il computer funzioni quindi ne approfitto per salutare e pagare l'imu! come state? spero che stiate bene o almeno meglio! oggi con fabio montiamo lettino e fasciatoio e poi mi dedico a sistemare l'armadio! vi auguro una splendida giornata! ciaoooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Patrizia Auletta (16-06-2012)
buongiorno neviana,che bello stai preparando la cameretta per il pupo! buongiorno ragazze,splendida e calda giornata oggi,fortuna che nel pomeriggio sono di riposo! ecco il caffè, al mare non guasterebbe.....buon sabato!
![]()
nadiaama (16-06-2012), Patrizia Auletta (16-06-2012)
Buongiorno!!
@Neviana prepari la cameretta stamattina.....che bello sai come sei orgogliosa! In più la connessione ha permesso di collegarti quindi due cose buone stamattina
@Anna grazie per la colazione e la scelta del posto....quasi quasi mi ci tuffo!
Siamo al fine settimana e oggi per fortuna non ho tante commissioni da dover sbrigare devo solo pensare alla spesa e a quale dolce preparare per domani.....stasera pizza!
Auguro a tutte un sereno fine settimana e una bellissima giornata
![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!
Ogni tanto una scappata riesco a farla... sto ancora recuperando un po' per giorno i 160.000 file che avevo nel computer quando mi si è cancellato tutto... per fortuna poi il tecnico me li ha messi nel disco fisso e adesso sono tutti lì alla rinfusa da scegliere e risistemare nelle cartelle...un lavoro da certosino!!
Un abbraccione ( non stretto) a Neviana che già si prepara al lieto evento!!!
![]()
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-06-2012 alle 10:01 Motivo: errore batitura
Segnalibri