Buongiorno ragazze, grazie per la colazione anna, anche qui vento forte, mare agitato....
buongiorno a tutti come state? vi auguro una bellissima giornata! oggi devo concludere dei lavori per il mercatino di domani (sempre sperando che il tempo regga) sto pensando di fare delle calze della befana, ma vediamo un po' l'ispirazione del momento! vi mando un bacio grandssimo!!!!!! ciaooooooooo
a proposito, non vi ho detto la news: IL MIO TEST E' POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! tra nove mesi arriverà un bel pargoletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo troppo felici!!!!!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Neviana (17-12-2011)
Neviana (17-12-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Neviana (17-12-2011)
buon di
buon sabato
buon week end
sono appena rientrata dall'open day della scuola media ..e poi per l'iscrizione se ne parlerà a gennaio .. mamma mia non ci posso credere che l'avventura delle elementari per il cry stia finendo
invece per il tommy stà iniziando l'avventura della varicella .. da ieri sera le prime pustoline.... e bhè del resto ormai da circa un mese c'è l'epidemia a scuola .. quindi credo che per lui vacanze di natale anticipate
nevianaaaaaaaaaaaaaaa congratulazioniiiiiiiiiiiii a te e a tuo maritoooooooooo che bel regalo di natale questa notiziaaaaaa
baciuz ila
Neviana (17-12-2011)
Neviana (17-12-2011)
buon sabato
stamattina ho portato andrea in biblioteca dove qualche mamma ha letto delle storie di natale ai bimbi. C'era babbo natale che ha distribuito la merenda ai bimbi!!!!
Così io non sono andata al mercato, non ho fatto spesa e oggi ho stirato e dato una rapida pulita.
Buona serata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri