Buongiorno a tutte
Silvy la linea singhiozza.....
buon sabato a tutte
1 abbraccio
Buongiorno!
Grazie Silvy per la magnifica colazione! Oggi sono contenta: il concerto di ieri sera è andato bene, speriamo altrettanto per quello di stasera...peccato che nella chiesa dove andrò l'acustica non sia delle migliori... ma ce la metteremo tutta!
Auguro un buon fine settimana a tutte voi, un bacio
![]()
sereno week end a tutte
wow anna pranzo vegetariano ... già sappiamo quanto sei brava coi buffet.... dai dai ... dicci che farai
anch'io tra un po' mi metto ai fornelli... stasera cena conclusiva del catechismo e ognuno porta qunache cosa o di dolce o di salato e naturalmente il cry fà.... la mia mamma le porta tutte e 2... speriamo bene .. spero di non avvelenare nessuno
baciuz ila![]()
buongiorno a tutte!
mi fa piacere sentire che i vostri impegni sono andati bene! Anna aspettiamo qualche ricettina..magari qualche bella insalatona che adesso ci sta sempre bene!
buona giornata
Rebe
Buongiorno
sono sveglia dalle 6 e mi sono messa a pulire i pensili della cucina, poi tato alle 8 si è svegliato e ho rallentato le mie pulizie.
Oggi dovremmo andare via con il camper e devo inventarmi qualcosa da cucinare e che vada bene per due giorni (insalata di riso, uova sode, fagiolini, pomodori, scaloppine e scatolame sempre pronto per ogni evenienza!).
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri