Ma12ri (18-07-2015)
Ma12ri (18-07-2015)
Ciao ragazze! Oggi è stata una giornata impegnativa, abbiamo scaricato e pulito il camper, poi ho siatemato tutte le cose in casa e vi assicuro che abbiamo portato via davvero tanta roba è in più sono già alla quarta lavatrice e domani me ne aspettano altrettante (e per fortuna che in campeggio durante queste 3 settimane ho fatto 4 lavatrici).
La vacanza comunque è stata fantastica, vi dirò che come una
bimba questa mattina quando siamo arrivati a casa ho fatto la lacrimuccia, adoro quel campeggio e l'atmosfera che si crea e tornare a casa da la per me è sempre brutto!
Ragazze io ora vado a letto perché sto crollando, sono stanchissima, ci sentiamo domani con calma...buona serata a tutte e buonanotte !!
Ma12ri (18-07-2015)
Ciao amiche...io sono ancora a casa ,mio marito ha una bella influenza con i fiocchi e non ci ha potuti accompagnare.pazienza ,passerà,meglio aspettare che lui stia meglio.
ANNA grazie per la colazione
MARI ci voleva con questo caldo !!
ELi bentornata,riposati domani ci racconterai.
GIUSY bisogna fare una danza della pioggia ma di quelle speciali e con i fiocchi per vedere cadere un a goccia di pioggia...ma una sola !!!
Passo dopo per la buonanotte.
[
Ma12ri (18-07-2015)
Ma12ri (19-07-2015)
Si MARI con questo caldo ha beccato un'influenza antipatica,stanotte aveva 39 di febbre...speriamo passi in fretta,non basta d'inverno ,ora anche in estate non c'è tregua.
Comunque dato che abbiamo tutte caldo gustiamoci una buona granita....
GIUSY ecco la buonanotte come piace a te !!!
Sogni d'oro a tutte...
[
Ma12ri (19-07-2015)
Segnalibri